Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mccasor

RPG 1.8 - 2

Recommended Posts

Salve a tutti ... sto cercando un massimo di 10 persone per partecipare a un server rpg dove ognuno dei partecipanti avrebbe un ruolo.

ci saranno delle quest contro i mob o altri "esiliati" ,ci sara un'inventario base con cui iniziare e poi con i resti dei mob o con il baratto si potranno acquistare oggetti migliori.

per ora è il server 1.8 pre-relased 2 normale ... si cercano anche aiutanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco a minecraft da più o meno un mese, non ho ancora mai giocato in multiplayer e quindi non ho esperienza in amministrazione server, per questo non posso aiutarti. L'idea comunque mi piace e giocherei volentieri nel tuo server, però non hai specificato che tipo di server vuoi aprire: è bukkit? Hamachi? Premium?

Dacci più notizie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intenzione era di farlo in bukkit non premium con hamachi ... però ho deciso di aspettare la versione completa della 1.8 e intanto iniziare a costruire villaggi e città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so costruire Casette e casettine alla NPC's village xD, quindi ti posso aiutare :D

contattami in MP se per te va bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci sono, esperto in costruzione, amministrazione e pubblica sicurezza XD. Contattami in MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ci sono dimi cosa devo fare per entrare io 1.8

mandami un mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io esperto in costruzione ho aiutato molte volte a fare dei server RPG a costruire case e molte altre cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.