Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
xXMauryXx

Toomanyitems 1.8 ufficiale?

Domanda

Scuste ma sapete dove posso trovare toomanyitems per la 1.8 quella ufficiale che è uscita oggi?Grazie in anticipo spero di aver postato nella sezione giusta sennò mi scuso ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Gia ci sono andato là ma se ci fai caso sono per la pre relase 1 e 2 io lo cerco x quello ufficiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Gia ci sono andato là ma se ci fai caso sono per la pre relase 1 e 2 io lo cerco x quello ufficiale!

E sei pure idiota. Se nel topic ufficiale della mod non c'è la versione 1.8, ovviamente non è ancora uscita.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io idiota? lo sei tu idiota vedi che è appena uscita la 1.8 ufficiale controlla col force update...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io idiota? lo sei tu idiota vedi che è appena uscita la 1.8 ufficiale controlla col force update...

La versione per 1.8 della mod non è ancora uscita. Meglio?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ian scusami,ora ho capito,gioco poco a minecraft e non sono molto esperto con questo cose,ti chiedo per la seconda volta scusa è solo che un mio amico cog***** si è vantato che aveva toomanyitems x la 1.8 ufficiale e me la dava se gli facevo da skiavetto -.-,Scusami ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ian scusami' date='ora ho capito,gioco poco a minecraft e non sono molto esperto con questo cose,ti chiedo per la seconda volta scusa è solo che un mio amico cog***** si è vantato che aveva toomanyitems x la 1.8 ufficiale e me la dava se gli facevo da skiavetto -.-,Scusami ancora.

[/quote']

Np, anzi, perdona quell'idiota.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma quindi è uscita per la 1.8 ufficiale?

Vai a giocare a mosca cieca in un campo minato -.-

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian com'è che sei così scontroso adesso?

Teaminecraftvegas cmq è ovvio che se l'hanno scritto sul topic ufficiale linkato precedentemente la mod è uscita per la 1.8 ufficiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian, cerca di essere meno rompiballe. Se non vuoi rispondere non rispondere. Capisco che basta cercare su google, però non devi neanche insultare i nuovi utenti....

Ciao,

Syne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma sapete com'è, nell'intero topic si parla del fatto che TMI per la 1.8 non è ancora uscito, secondo me una persona che accende il cervello prima di postare lo riesce a leggere.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

(in realtà è uscito) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì, è uscito. Adesso. Ieri alle 5 e mezza non era ancora uscito, e nemmeno due ore dopo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sinceramente penso sia la mod piu inutile, dato che con la creative mode base hai gia tutti gli oggetti che ti servono senza installare nessun altra mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian' date=' non è che dico che non hai ragione, dico solo di moderare il linguaggio e di usare il pulsante segnala! :asd:

[/quote']

Vabbè, ma solo perché me lo chiedi tu :*

@Costa: ma la Creative mostra anche gli oggetti delle mod? Perché altrimenti TMI è ancora utilissimo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Nah, per quelloserve ancora TMI.... che funziona in modalità survival anche, quindi resta più utile.... La modalità creative ha tanti limiti ancora... TMI è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non so voi, ma io uso TMI solo per testare mod o nerdare con la redstone. Ora, è vero che per quest'ultima cosa in effetti potrei passare alla Creative, ma ora sono passato a RedPower per le RedNerdate... TMI forevah.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian ti devo ringraziare per avermi ricordato il nome di quella bellissima mod che volevo installare :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.