soldiermatt 4 Inviato Settembre 15, 2011 cosa pensate di questo gioco??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 15, 2011 Ho giocato solo al 3 e al 4, ma da quello che mi dice la gente hanno tagliato un mucchio di roba rispetto al capitolo precedente, e ridotto all'osso le civiltà per aggiungerle coi DLC, per cui mi sa che rimarrà sullo scaffale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 15, 2011 L'ho giocato, non è male, però è nulla in confronto al 4 :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 15, 2011 Io giocavo a freeciv (versione free del primo se non sbaglio), ed era veramente bello. Facevo dei punteggi bassissimi, mi conquistavano sempre, ma quando mi restava un ultimacità ero il primo a raggiungere le stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Settembre 15, 2011 invece per me questo gioco mi ha deluso rispetto ai precedenti... troppo lento (devi aspettare praticamente 1 minuti per ogni turno) e come hanno detto gli altri hanno cancellato un sacco di cose rispetto al precedente... un vero peccato... matt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Settembre 28, 2011 È vero, Civ V ha molto in meno rispetto agli altri capitoli, è invaso dal tumore crescente dei DLC, è lento e monotono. Mrglio di gran lunga Civ IV! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Ottobre 5, 2011 ho giocato il 4, decisamente bello, ma a quanto pare non mi consiglereste il V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti