Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
max_97

Skin aiuto

Domanda

ciao a tutti.Ho un problema quando avvio minecraft mi compare una skin

che non ho mai messo!Anche giocando con la grafica di minecraft originale mi compare un ninja verde e non il solito char.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Avrai messo tu un altro char

Oppure hai scaricato un client in internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no nessun client e non ho modificato il char....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora cerca su internet il char normale e mettilo :D

C'e un' altra cosa che penso anche puo essere anche che quando hai fatto force update e hai messo il nick quel nick che hai usato già era usufruito da qualcun' altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No non è quello... Molto probabilmente avendo modificato la texture pack, la skin all'interno è diversa dalla solita... Controlla dentro la cartella del texture pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si ha ragione Kaito è per colpa della texture pack rimuovi il char la texture pack e metti quello normale se non lo hai vai sul sito ufficiale ove c'è il link del download lo metti nel rar della texture pack e il gioco è fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se posso intromettermi, non serve mettere il char normale nella texture pack. Le texturepack sono programmate per mettere le texture dentro la .zip/.rar al posto di quelle corrispondenti, ma se non si mettono alcune texture il gioco utilizzerà quelle di default per quelle mancanti e quelle personalizzate che ci sono nella .zip/.rar. Prova ne sono quei texturepack che modificano solo il terrain .png, ad esempio. Infatti gli items di default sono sempre visibili, anche se le loro texture non ci sono nella .zip/.rar. Inoltre, io una volta per la 1.7.3 scaricai una TP che mi piaceva assai... Ma non sopportavo i mobs modificati. Quindi mi è bastato andare nella .zip e togliere la cartella mobs per averli di default. Spero di esservi aiuto ^^

Ed inoltre mi congratulo perché siete arrivati fino a questo punto :D

Aspetta però... Mi soggiunge di aver letto che anche con la default c'era tal problema... Allora tutta la pappardella che ho scritto qua sopra non serviva XD boh che vi sia di consiglio per permettervi di modificare le TP :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Probabilmente usi un client illegale per giocare e il tuo nickname corrisponde con qualcuno che ha comprato il gioco. Di conseguenza ti fa vedere la sua skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Be' se ha il client illegale o no lo deve dire lui. ... Lo hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.