Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

Travian it3

Recommended Posts

Volevo chiedere se c'era qualcuno che giocava a travian sul server appena iniziato it3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco degli ultimi, creato solamente per gente che si attacca il culo sulla sedia e che shoppa a raffica. I bei ricordi del server 9 (meraviglia conquistata) mi fanno anche ricordare il mio periodo-nerd durante quel mezz'anno.

P.S. Neo provami a censurare il messaggio solamente perchè ho detto che un orribile gioco e ti spunto sotto la tua finestra di notte e ti faccio implodere i timpani urlando : "Censurami questo, se ne sei capace!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco degli ultimi' date=' creato solamente per gente che si attacca il culo sulla sedia e che shoppa a raffica. I bei ricordi del server 9 (meraviglia conquistata) mi fanno anche ricordare il mio periodo-nerd durante quel mezz'anno.

P.S. Neo provami a censurare il messaggio solamente perchè ho detto che un orribile gioco e ti spunto sotto la tua finestra di notte e ti faccio implodere i timpani urlando : "Censurami questo, se ne sei capace!"

[/quote']

Sono pareri personali ^^"

Ho chiesto se ci sono persone che giocando,non ho chiesto pareri.Persone che ci hanno già giocato e che ci giocano ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto due server alla fine, non mi ricordo neanche i numeri. Nel primo ho deletato a metà server perché si sa che in travian da soli non si va avanti. Nel secondo server ero in share con un'altra che avevo conosciuto nel server di prima e ci siamo fatti tutto il server nella confederazione che ha vinto, eravamo anche nella top 350 :asd: Tuttavia non mi ricordo né il server (forse o il 3 o il 6) e né l'alleanza xD

Dopodiché avevo deciso di smettere, ma poi ho giocato un po' sul nuovo server perché avevano cambiato tutta la grafica e anche il sistema dell'eroe e volevo provarlo un po'.

Questa è la mia esperienza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.