Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
coach_dm98

Cerco server

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo dirvi che cerco server,preferibilmente senza troppe protezioni con città e altre belle costruzioni.Chi ne ha uno mi mandi un MP

Ps:ho hamachi quindi accetto server anche su hamachi,se c'è una white list inseritemi il mio id di gioco è coach_dm98

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siamo volenterosi -.-

Mettiti a spulciare la sezione, invece di cercare di arrivare ai 20 messaggi scrivendo cavolate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tua informazione non volevo nemmeno farmi l'account perchè non mi andava di stare sul forum

ma dato che non trovavo server decenti ho fatto questa domanda apposta :).

Ragiona prima di parlare,Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di richiamare gli utenti per i venti messaggi, visto che questo limite non esiste più.

Coach, la lista dei server privati è molto lunga, quindi puoi controllare tu stesso quale sia il migliore per te, ti posso dire che topic cosi, di solito, non hanno risposto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo dirvi che cerco server' date='preferibilmente senza troppe protezioni con città e altre belle costruzioni.Chi ne ha uno mi mandi un MP

Ps:ho hamachi quindi accetto server anche su hamachi,se c'è una white list inseritemi il mio id di gioco è coach_dm98

Grazie [/font']

Ti piacerebbe eh... Senza protezioni ceste ,case e altro eh.... Che puoi mettere la :lava: la :tnt: e l' :) o il :D da per tutto eh....

Dopo tutto questo

Att%20%2846%29.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.