Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
PippoPwNz

Livello di avvertimento 70 %

Recommended Posts

Ho notato sul pannello utente che ho il livello di avvertimento 70%.

Ci sono in basso gli avvertimenti mandati dagli admin, tipo linguaggio volgare e offese, anche se credo di non aver offeso nessuno.

Se arrivo al 100% mi bannate? C'è un modo per rimediare, o per lo meno, di capire in quale post ho commesso tale errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto sì, se il warn raggiunge il 100% ti banniamo. Avendotelo dato io, una spiegazione te la do. Se ben ricordo (potrei sbagliare, non ti offendere, do warn a un sacco di gente) tu hai abusato della parola spastico, che è una cosa estremamente grave che mi fa inca***re molto. Comunque, il warn è a tempo, quindi prima o poi scadrà e andrà via. Riga dritto fino ad allora e sarai a posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta parola..

filolol se non sai cosa vuol dire spastico te lo dico io: Che si soffre di spasmi, problemi motori, ovvero non si possono controllare i muscoli, che a volte si contraggono spasmodicamente e senza controllo, In origine è un problema fisico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai ho paura di parlare in sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai ho paura di parlare in sto forum

basta essere un filo educati, non ci vuole molto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scusatemi per la mia ignoranza, da me spastico non è nemmeno un'offesa, è un modo di scherzare :) ma non mi sembra di averlo detto a qualcuno o.o In ogni caso cerchero di fare piu attenzione e mi scuso ufficialmente con tutti se vi ho offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'origine al parola "Spastico" non era nemmeno una offesa solo avanzando negli anni l'hanno tramutata in una brutta parola.

ormai ho paura di parlare in sto forum

Ziko basta essere educati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il progresso, male che vada è la civiltà. Se restiamo persone civili non succede niente di male a nessuno. E visto che abbiamo capito che è successo, chiudiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.