Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
daviyo5

Aiuto Mod per i Mob

Domanda

sto cercando di far si che un mob cerchi di capire che deve attaccare un altro mob usando il codice che usa il lupo per attaccare le pecore però c'è una riga di comando che non funziona ossia:

List list = worldObj.getEntitiesWithinAABB(net.minecraft.src.EntityRob.class, AxisAlignedBB.getBoundingBoxFromPool(posX, posY, posZ, posX + 1.0D, posY + 1.0D, posZ + 1.0D).expand(16D, 4D, 16D));

cosa faccio per fare ciò che vi ho spiegato prima??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

non capendoci un' H di ste robe, ti consiglio di copiare la stringa del comportamento del lupo e fare copia-incolla XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non capendoci un' H di ste robe' date=' ti consiglio di copiare la stringa del comportamento del lupo e fare copia-incolla XD

[/quote']

questo codice arriva proprio dal lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E che cosa c'è dopo questo? Io non ricordo la classe del lupo a memoria e non ce l'ho davanti. Comunque quel codice serve per prendere TUTTE l'entityRob dentro un certo range (expand) a partire dal blocco di aria su cui sta il lupo.

A te serve anche il resto.

Comunque, il codice se non mi sbaglio è nell' onTick, giusto? Quindi prendi tutto quello che c'è dentro e lo copi. Poi incolli nel tuo mob cambiando entityRob (???) con la tue entità del mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

entityrob è il nome del mio mob, quella scritta si trova in updatePlayerActionState e in effetti mi serve che dia la caccia non appena ne vede uno (quando entra nel range per capirci) chiaramente non è il lupo che deve farlo ma un'altra creatura tuttavia non ho idea di quale pezzo di codice "scippare" dal lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.