Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
RikStark

AIUTO! Crash....

Domanda

Avrei un Problemino... Minecraft ha sempre funzionato... (anche se il mio pc è una cagata assurda) Ora che la Nuova patch 1.8 è uscita Minecraft non funziona più!!!! eseguo i llogin regolarmente e tutto funziona... ma già alla schermata iniziale ho un problema... in quanto la visuale sul paesaggio di minecraft ( lo sfondo della schermata ) lo vedo solo in un quadro ristretto sulla parte in basso a sinistra dello schermo.... VA bhe... posso dire che non è nulla di importante se la schermata si vede male... ma andando du singleplayer e caricando, o iniziando una partita dopo il caricamento lo schermo rimane nero e minecraft crasha... VI PREGO AIUTOOOOOO!!!!!:mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Sposto in questioni tecniche, e ti ricordo che dovresti presentarti nell'apposita sezione.

In ogni caso, non sei il primo con questo genere di problemi, ci sono numerose lamentele su questo con la 1.8. Purtroppo non so consigliarti una soluzione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.