Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
kazak

Cerco mod con ...

Domanda

Scusate sapete se ci sono mod contenenti : per la 1.8.1

TNT nucleare

Single player command

I poteri magici

armi da fuoco come pistole ecc

buchi neri o roba in cui mandare i nemici

altro di magico

poteri per il personaggio come invisibilità

super velocità

invincibilità ecc

risp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ecco qui la più grande lista di mod per minecraft esistenti, sono sicuro che troverai una combinazione di mod che ti piaccia! (tutte insieme non ci sono sicuramente, però in combinazione magari sì).

Vai qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io sicuramente non cercavo una unica ... cmq non tutte sono per la 1.8.1 mi potresti consigliare qualcuna che soddisfi un po le mie idee ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io sicuramente non cercavo una unica ... cmq non tutte sono per la 1.8.1 mi potresti consigliare qualcuna che soddisfi un po le mie idee ?

asd ti ha trovato il forum di minecraft, cosa vuoi di più?

li ci sono tutte le mod del mondo e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Eh si ho capito infatti ho già trovato la single player command e funziona xò in caso mi poteva consigliare qualcuna che rispecchiasse un po ... scusate ... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Eh si ho capito infatti ho già trovato la single player command e funziona xò in caso mi poteva consigliare qualcuna che rispecchiasse un po ... scusate ... :P

Ma io ho capito cosa vuoi dire sta tranquillo :) no la verità è che non ti consigliavo proprio perché la maggior parte di quelle mod non è ancora stata aggiornata, e quindi è meglio per ora se guardi da te.... Dopo di che, di armi da fuoco ce ne sono molte, quindi non te ne saprei consigliare una, di poteri magici anche, mentre di poteri non ne conosco anche se è probabile che ci siano.... Insomma, è sempre meglio se dai un occhiata per conto tuo. Le mod che usavo io facevano tutt'altre cose, quindi non saprei che consigliarti :sisi: va e sgatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
:sisi: e che io non ne capisco molto e poi magari leggo un nome che sembra inutile e poi magari è una super mod ecc per esempio di armi da fuoco non ne ho trovato neanche una O.O e la stessa di poteri magici niente di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.