Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Elragno

Powered minecart.

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto con una ferrovia che sto costruendo in singleplayer. Non so come far funzionare un minecart con fornace per far andare avanti un minecart con me dentro. Riesco a farlo partire, ma va nella stessa direzione della mia visuale, quindi se io sono dentro un minecart davanti a quello con fornace e ci metto il carbone dentro, la fornace parte nell'altra direzione. Ho escogitato un metodo (una curva che parte nella direzione in cui voglio andare, fa il giro e arriva dietro il mio minecart) ma poi non posso caricarlo con altro carbone e si ferma una volta esaurita la spinta...

Per ora ho poco oro per fare le powered rail e quindi questo è l'unico metodo che ho...Qualche consiglio/stratagemma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma continuo a non capire: nel tuo seed io faccio partire il primo minecart con fornace, salgo sul minecart davanti, fa un pò di strada e poi si blocca...

Questo è il metodo che uso io che è simile al tuo, solo che il carbone non può essere aggiunto strada facendo...

immagine1mc.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se mettessi varie stazioni come quella dell'immagine a vari punti del tragitto forse potrei avere una spinta continua... Provo e poi vi dico...

Edit:

Funziona!

immagine2rvt.png

Ho dovuto mettere una piccola discesa all'inserzione tra le due piste perchè il powered minecart preferiva andare dall'altra parte :mobskeleton:...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.