Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
kazak

Creazione server

Domanda

Scusate qualcuno mi può spiegare come poter creare un server ? non mi interessa che sia per numerose persone e ke poi lagghi si brutto , meglio 4 o 5 utenti ma che sia fluidissimo...

Aspetto risp con anzia e ottimismo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

allora, ci sono migliaia di guide, ma come per gli altri che non hanno usato la funzione *cerca* prima di aprire un nuovo thread, ti risponderò comunque (almeno +1 grazie :)):

1-scarica hamachi;

2- crea una nuova rete in hamachi (in alto, fai rete---> crea nuova rete e scegli pass e nome) i tuoi amici dovranno essere connessi a quella rete per entrare nel server (per entrare nella rete, al posto di crea unova rete fai partecipa a rete esistnte e metti nome e password)

3-vai su minecraft.net e sotto la scritta "buy now!" ci sarà "in browser- download" o qualcosa del genere; premi download e scendi finchè non trovi in blu "minecraft server.exe" premi e scarica

4- prima di avviare il server, METTILO IN UNA CARTELLA e poi avvialo; aspetta finisca tutto e chiudilo.

5-apri server.propreties (si è appena creato nella cartella insieme ad altre robe) con un programma di scrittura; per attivare/disattivare una cosa, scrivi true per attivarla o false per disattivarla (es se non vuoi mob dove c' è "spawn animal=true" cancella true e metti false); le cose tipo "server ip", "server port" eccetera non toccarle

6-quando hai finito salva le modifiche e avvia il server

7-per entrarci devi essere connesso alla tua rete hamachi e in minecraft inserisci in multiplayer (premi direct connect appena entrato in multi) il gruppo di 4 numeri separati da un punto (es 67.418.23.9) che in hamachi vedi accanto al tuo nome. Divertiti!

8- per aumentare la fluidità dai più RAM a java (nn ho tempo per scrivere qui come fare, cerca RAM in cerca discussioni in basso a destra e la prima roba tipo "dare RAM a minecraft" è quella giusta perchè dando RAM a minecraft la dai a java e quindi anche al server :sisi:

plzz +1, oppure va bene anche il tuo portafogli o il tuo numero di carta di credito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusa ... ma quando metto direct ecc e metto il mio ip mi da fail !! (io non ho il gioco originale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

vai su server propreties e fai online mode=false

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

l'avevo già impostato su false ma niente lo stesso ... a me quando metto gli ip dei server su direct non mi vanno mai ... solo alcuni server mi sono funzionati quando metto nuova connessione ma io non so dove prendere i dati per metterli lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se mi connetto tramite direct mettendo il mio ip di hamachi mi dice "Connessione al server fallita e poi sotto Connection refused:connect"

PS: la prima parte è italiano perchè ho la mod di tradurre in ita ma sennò l'errore è lo stesso ma completamente in inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate qualcuno mi può spiegare come poter creare un server ? non mi interessa che sia per numerose persone e ke poi lagghi si brutto ' date=' meglio 4 o 5 utenti ma che sia fluidissimo...

Aspetto risp con anzia e ottimismo :D

[/quote']

Mhh.... capisco :asd:

Vuoi creare un server minecraft giusto?

Bhe... Una cosa da notare che su 1.8 e meglio che non te lo fai :fire:, Ti chiederai perche giusto? perche ci sono almeno 1001 bug su minecraft 1.8 :asd:

Un consiglio, crea il server su minecraft 1.7.3 se non lo trovi cerca su google "Minecraft 1.7.3 Client" e lo metti in %appdata% . ;)

Poi ti consiglio di usare Bukkit che ti permette di usare plugin per non farti griffare il server :asd: Infatti hamachi servira lo stesso pero :|...

Eccoti in spoiler come fare server in bukkit sulla versione 1.7.3 ;)

Vedili entrambi te li consiglio ;)

Poi se non capisci e vuoi una guida scritta basta dirmelo ;)

Ah... si dimenticavo quando hai creato la cartella vai su server.prprietes e lo apri con il note pad poi l' altro lo vedi su uno dei due video ^_^

Poi ecco il sito per i plugin !

Plugin Bukkit

Se vuoi una mano a gestire il server basta che mi contatti per mp e poi ti do una rete dove potremmo chattare e parlare di quello che vuoi !

Già gestisco 2 server uno mio e 1 di un mio amico il nome del mio e nella mia firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.