Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Tussis88

Problemi con Mc server!

Recommended Posts

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum e non so neanche se questa sia la sezione giusta dove scrivere! xD

Da un paio di giorni il mio server dà un bel po' di problemi: i miei amici non riescono ad accedervi.. io ho minecraft originale, i miei amici no, per cui uso hamachi, il server è settato su offline e ho inserito l'ip correttamente eccetera eccetera, tanto che fino a 2 giorni fa funzionava tutto! Ma ora gli altri non riescono più ad accedere.. e io non ho modificato niente! Help xD

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ai tuoi amici non e' mai andato? Perche' puo' darsi che, se usi un router, non hai aperto la porta di minecraft (non ricordo quale sia esattamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In server ip devi mettere il tuo ip in hamachi se no loro non posso entrare [se non lo hai ancora fatto].

Invece se no quale l' errore che esce hai tuoi amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si! l'indirizzo è quello di hamachi! vedono il mio server come offline! abbiamo tutti la 1.8.1 quindi hanno il mio server memorizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto! a quanto pare il mio Firewall ha deciso che hamachi non era più simpatico e lo bloccava! Grazie a tutti! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.