Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

N1xx1

[SMP] Minecraft bot!

Recommended Posts

Se mai potresti fare anche penso un .app per i mac se è giusto quel che dico insieme al .exe?

Non esiste alcun exe. E poi python è multipiattaforma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché tutti ti chiedevano per l'installazione un .exe quindi se l'avresti fatto avresti potuto fare anche un .app

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei un fo**** genio ti prego fai il video xk sono impedito in quelle cose XD comunque se ti serve qualcosa dimmi pure ovviamente non so programmare ma anche dei pareri te li posso dare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aggiornamento sta andando bene.

Devo sistemare un pachetto che è stato aggiornato completamente, ma ci perderò un po' di tempo perché non sembra facile.

Spero di completare entro pochi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N1xx1 hai skype ti prego rispondimi vorrei tanto fare un bot ma non lo so fare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, il bot utilizza un account premium per girare su server premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che schifo come fai a giocare in un server cosi...Con admin che ti mandano in jail perche una persona arriva e gli dice mi mandi in jail questo loro si ma fatemi il piacere cmq gli mando dalla matina alla sera i bot quindi potete anche non andarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che schifo come fai a giocare in un server cosi...Con admin che ti mandano in jail perche una persona arriva e gli dice mi mandi in jail questo loro si ma fatemi il piacere cmq gli mando dalla matina alla sera i bot quindi potete anche non andarci

Ehm...funziona solo se hai un account creato solo per il bot...e ne va uno per volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che schifo come fai a giocare in un server cosi...Con admin che ti mandano in jail perche una persona arriva e gli dice mi mandi in jail questo loro si ma fatemi il piacere cmq gli mando dalla matina alla sera i bot quindi potete anche non andarci

Grazie per essere arrivato, aver dato -1 a tutti e aver detto che è un server di schifo.

Non è un server, genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di provare il BOT e di cambiarli il nome :D

P.S: gli si può cambiare nome? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di provare il BOT e di cambiarli il nome :D

P.S: gli si può cambiare nome? D:

In realtà il progetto l'ho abbandonato a causa di un aggiornamento.

Non penso di riprenderlo mai.

Se vuoi: http://wiki.vg/Client_List

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per essere arrivato, aver dato -1 a tutti e aver detto che è un server di schifo.

Non è un server, genio.

Scusami N1, mentre leggevo i post del topic ti ho dato un -1 per sbaglio, ho rimediato.

iGameKing warnato per necroposting.

Se vuoi N1 chiudo il topic visto che hai abbandonato il progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami N1, mentre leggevo i post del topic ti ho dato un -1 per sbaglio, ho rimediato.

iGameKing warnato per necroposting.

Se vuoi N1 chiudo il topic visto che hai abbandonato il progetto.

Ho sempre trovato stupido chiudere i post vecchi o abbandonati, ma se vuoi fai pure.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.