Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
FRIZMAYER

Dead Rising...

Recommended Posts

dato che qua si puo parlare di altri giochi escluso minecraft allora parliamo della vers. 1.8 di Minecraft.... No sto scherzando. Nell'attesa di D.R. off the records mi chiedevo secondo voi cosa è meglio tra il primo Dead R. o il secondo (per trama personaggi storia boss zombie etc.::::::sisi: perché io ho giocato ad entrambi e a dirla tutta ho preferito di più il primo rispetto al secondo(ma proprio di pochissimo) volevo sapere cosa ne pensavate.:mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper: CREEPER LOVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo al 2 ,purtroppo l'unico uscito per pc,quindi non posso fare confronti.Però nel 2 una cosa propio non la sopporto,il tempo.Non so se era cosi anche nell'1 ma nel 2 hai un tempo limitato di gioco e sinceramente a me i giochi che ti mettono fretta non mi garbano.A me piace esplorare e fare le robe come vanno a me e non obbligate.Comunque per il resto lo reputo un gran gioco.Sopprattutto quando devi portare in braccio le pupe.....no scherzo sono solo una seccatura.Bella la questione dei boss che sono vari ognuno con tattiche diverse per batterli.Non mi aggrada molto invece il fatto che le armi si rompano(io adoro l'arco con le freccie eslposive).Ho capito che così è realistico però che scatole.Poi sarebbe stato bello poter personalizzare il personaggio nell'aspetto fisico,magari con la scelta del sesso.Poi per il resto è stradivertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me non è piaciuta molto la cosa del tempo cera anche nel primo ma finita una volta la storia col finale A ti davano una modalità infinita dove ti potevi sbizzarrire ad eliminare gli zombie. purtroppo cosa assente nel numero 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.