Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Thelolloita

Double Player

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo dirvi k ho creato un server in cui si gioca in 4 (in coppie da 2) la prima coppia ce gia, manca la seconda quindi....k prima arriva meglio alloggia! :sisi:... lo scopo del server è creare 2 coppie k combattono :litebo2: quindi nn sara un server pacifico :tnt::tnt::tnt: fra loro xo in mode survival. tnt,fuoco sono ammessi.

Il server partira ufficialmente lunedi alle 3 se non prima. Penso k durante il week end ci sia lag ma il compagno ha smentito.....(xk al sabato e la domenica tutta la famiglia usa internet durante la settimana praticamente solo io)....... non penso k lagghi mentre :pioggiapeo:. fly mod disattivata

rete: double players

ps: 123

ID: 5.143.74.132

Se il server avra successo prenderò in considerazione ti aggiungere altr coppie :asd:.

Vi ricordo che ci sono ancora 2 posti liberi! se arriva gente prima di voi non lamentatevi......

oggi il server sara off xk devo andare via....domani mattina/pomeriggio

i primi 2 k mi kiederanno di essere abilitati alla white list QUI SUL SITOOO avranno il posto

CIAOOOO RAGAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai raga entrate :)mi sto cosi sbattendo k sto scrivendo da un iphone nella makkina k traballa xD. Affrettatevi belli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei entrare pure io ma non potrei stare molto su visto che hosto gia un server....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ste sarai abilitato a qnt te love io ti farei giokare senza problemi...ma x un ftt di correttezza x il tuo compagno...boh nn so valuta tu ma se qlc arriva prima k tu rispondi ...boh nn so k dirti A qnt te ste domani

Iniziam un pokino se doma lagga sai il xk...tranqui la sett nn sara cosi :asd:

VI RICORDO K DOVETE SCRIVERE QUI X MOTIVI DI ORGANIZZAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo giokatore trovato....se qlc dovrebbe non presentarsi dp 7 giorni sara sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi fare 6 giocatori cosi ogni coppia sempre da 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vogli entrare anchio se si puo se posso sono:jefri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena c'è spazio inseritemi :D

Gio95x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.