Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
leo3r

problema server minecraft

Domanda

Ciao a tutti , è ormai da 2 giorni che ho questo problema , praticamente quando tento di connettermi ad un qualsiasi server mi si blocca a "connecting to the server...." e poi più niente, cosa è successo?

Uso la versione 1.8.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Se ti provi a connettere a un server con hamachi probabilmente non sei entrato nella rete o andato online.

Se invece ti provi a connettere a un server NON hamachi allora quel server è spento/ irraggiungibile.

Se è come dicevo prima un problema di hamachi risolvi controllando la rete, altrimenti non puoi connetterti a quel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il mio server privato era on quando provavo a connettermi , aveva sempre funzionato per 2 settimane e poi non sono più riuscito a connettermi , non è che mi desse errori , non mi faceva fare il log in e anche se lo lascio lì mezz'ora non succede niente, il mio amico alex2555 riesce sempre a connettersi al mio server ma io che sono l'host no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho anche provato a reinstallare il "minecraft server " ma non succede niente non riesco a connettermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Problema risolto , non so cosa fosse successo ,ma reinstallando minecraft si è risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.