Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Krackel

Mi date un consiglio?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un grande dubbio, comprare o no questo gioco?

Ho provato a giocare alla demo di pc gamer tutto ok! Però vorrei sapere qualcosina in più sui server.. Quanti utenti può contenere, in cosa consiste il gioco online su minecraft? Si possono costruire proprietà dove solo io ho l'accesso? Cosa mi consigliate? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compralo!

Le vale tutte e 5 le stelle? :ahsisi:

Su che server mi consigli di giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco sui server è identico al gioco in SP, solo in molti :sisi:

Poi ogni server ha un proprio regolamento, che modifica questo. Io ti faccio l'esempio del nostro.

Il nostro ha una mappa molto vasta, divisa in due parti: le città e il resto (detto Wild). Questo quindi divide i giocatori in due categorie, i cittadini e gli eremiti. I cittadini acquistano (tramite un plugin del server) dei lotti di terreno su cui possono fare più o meno cosa vogliono (avendo solo loro l'accesso), e possono partecipare alla costruzione di mega strutture comuni. Gli eremiti invece sono liberi di fare ciò che vogliono dove e come vogliono in tutta la Wild (compreso il pvp, ovvero uccidere altri giocatori e rubare loro l'inventario). Inoltre in tutto il server è vietato il griefing, ovvero non si può distruggere nulla a nessuno (pena ban).

Il server può supportare n utenti iscritti, di cui 120 contemporaneamente :ahsisi:

Io ti consiglio di comprarlo, chiaramente, perché il multi è un occasione che dovresti provare! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi ragazzi, oggi pomeriggio vado di corsa a ricaricare la mia postepay, acquisto il gioco e mi iscrivo nella withe list.. Non vedo l'ora :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto la scelta giusta :ahsisi:

Grazie.. ahahaha :sisi:

Scusate ma ci sono anche i clan giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clan è una parola che male si adatta a Minecraft. Però dei gruppi ci sono certo. Da noi ci sono le Nazioni e le Città :sisi:

Più passa il tempo e più ci smanio! ahahahaha :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fai un giro nelle sezioni trovi qualche immagine.

Ok grazie mille per l'info.. :chestfront:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.