Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Krackel

Domanda su whitelist

Recommended Posts

Scusate per l'apertura di questo stupido topic, ma siccome il gioco lo compro domani, non c'è il rischio che non trovo più posto? E' possibile invece inserirsi anche ora nella lista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na il posto ci stà non preoccuparti... Dai compralo ;) Stai facendo la cosa migliore XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista non è a numero chiuso, però non puoi chiedere prima di aver comprato il gioco (se lo facessi dovremmo warnarti ;)

compra il gioco e sta sicuro al 100% che sarai addato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista non è a numero chiuso' date=' però non puoi chiedere prima di aver comprato il gioco (se lo facessi dovremmo warnarti ;)

compra il gioco e sta sicuro al 100% che sarai addato ;)

[/quote']

Ok afferrato.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora farò lo stesso anch'io XD

Perchè scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mi faccio di "crack"...

Ho fatto queste due domande' date=' perchè dal messaggio privato di benvenuto, se non sbaglio che scritto che l'iscrizione immediata è per un tempo limitato.. Così dice il messaggio automatico:

Se hai intenzione di chiedere l'accesso al server sei fortunato, perché abbiamo tolto ogni limitazione per poter entrare in whitelist per un tempo limitato. Quindi se vuoi entrare nel server ti basta chiedere l'introduzione alla whitelist Qui.

Per questo ho domandato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mi faccio di "crack"...

Ho fatto queste due domande' date=' perchè dal messaggio privato di benvenuto, se non sbaglio che scritto che l'iscrizione immediata è per un tempo limitato.. Così dice il messaggio automatico:

Se hai intenzione di chiedere l'accesso al server sei fortunato, perché abbiamo tolto ogni limitazione per poter entrare in whitelist per un tempo limitato. Quindi se vuoi entrare nel server ti basta chiedere l'introduzione alla whitelist Qui.

Per questo ho domandato.

E' semplice. Fino a qualche tempo fa per poter richiedere l'accesso in withe list era necessario avere almeno 20 post utili qui sul forum e 2 giorni di permanenza. Questo per controllare che non ci fossero eventuali griefer guastafeste o peggio.... Ora da qualche tempo non si sa fino a quando queste limitazioni sono state tolte! Tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok.. Scusate per la disinformazione.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.