Nicer10x 12 Inviato Ottobre 5, 2011 [16x16]Lolx Texture Beta Questa è la mia prima "Texture Pack" se può essere definita tale, ho fatto cose molte semplici e se piacerà ad altri oltre a me continuerò a modificarla, ho creato questa texture pack perchè a me piace la semplicità e perchè non trovavo una texture pack che mi piaceva del tutto... spero vi piaccia IMMAGINI: Download Lolx Texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Non mi convince... è troppo semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Ottobre 5, 2011 purtroppo questi sono i miei gusti xD ;) la texture predefinita è carina ma troppo pixellata o sgranata e quindi ci ho lavorato su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Sisi, non sto criticando i tuoi gusti ...ma quella di default ha i suoi gusti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Ottobre 6, 2011 up lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 7, 2011 *guardando la penultima foto*: Aspetta un attimo... Ma ti tieni la TNT in casa? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Non si può mai sapere XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 7, 2011 Si vabbè capisco tenerla ma non come blocco attivo xD metti che arriva un fulmine, brucia la casetta di legno e tu pensi "dai posso fermare il fuoco!" ... Allora il fuoco finisce sulla TNT... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Si ma era in creative... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 7, 2011 Si ma la casa brucia lo stesso E poi la mia era una battuta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Ottobre 7, 2011 era lì perchè dovevo fare skreen per il forum.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 7, 2011 era lì perchè dovevo fare skreen per il forum.. screen si scrive con la c e comunque è una texture penosa.. asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 8, 2011 Eduard adesso non criticare, è venuta molto bene ;) Approvo. Specialmente perché è riuscito ad usare Gimp/Photoshop xD io con Gimp l'unica cosa che so fare è cambiare lo sfondo lol. Comunque non scoraggiatelo, è una bella texture pack E poi se volete una texture pack che faccia veramente pena andate a vedervi Simplest Ever, il primo (e si spera anche ultimo) texture pack 1x1 al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 8, 2011 è molto pulita e limpida ma... fin troppo semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 8, 2011 Di nuovo, vai a vederti Simplest ever :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Ottobre 8, 2011 ragazzi è vero che accetto critiche ma almeno siano critiche costruttive, se uno mi dice che è penosa io come posso pensare di migliorare? questa è stata la mia prima texture è lo fatta a scopo personale ma visto che mi piaceva tanto l'ho voluta condividere col resto community, io spero mi diate critiche per migliorare e non per demoralizzarmi , grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 8, 2011 se a te piace così, non c'è modo di migliorarla. se vuoi semplificarla ancora di più dovresti fare i blocchi di un solo colore XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 8, 2011 Hint Hint: @Black guarda Simplest Everrrrrr Comunque io appoggio questa texture pack :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 9, 2011 io idem purtroppo in effetti i blocchi sono un po' semplici (non ripetermi guarda simplest ever :D),ma io ADORO quelli tipo netherrack, pietra, sabbia e erba, fatti tipo a cubo che "sfuma" andando verso il centro. fantastici, se vuoi un mio (ma forse è solo mio...) parere su come migliorarla, falli tutti cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 9, 2011 io intanto son stufo della default e mi scarico questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Ottobre 9, 2011 ragazzi grazie per l'appoggio, presto proverò a migliorarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 14, 2012 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/7-minecraft/'>Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/33-texture-packs-e-skins/'>Texture Packs e Skins</a>" a "<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/7-minecraft/'>Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/33-texture-packs-e-skins/'>Texture Packs e Skins</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/144-il-magazzino-delle-texture/'>Il Magazzino delle Texture</a>". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti