Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Crininer

creeper serie #26: Creeper Senza Testa

Recommended Posts

Ecco a voi la ventiseiesima skin della CS (cosa? Non sai cos'è la Creeper Serie? Ma allora corri qui!) ! biggrin.png Questa skin è basata sull'HHH (Horseless Headless Horsemann), il primo boss di Team Fortress 2. Si tratta del Cavaliere Creeper Senza Testa (o CST), un creeper con armatura in pietra, stivali in cuoio, zucca al posto della testa, una tracolla con attaccate delle piccole zucche ed un mantello viola con sopra un' ascia. Spero vi piaccia, io e ciuccio2000 ci abbiamo lavorato tanto ^^

Ecco la bellissima anteprima, come sempre fatta da ciuccio happy.png


ciaoan.jpg

Ed ecco, ovviamente, la skin per il download biggrin.png

w8t8hh.png

Ultimamente siamo a corto di idee quindi vi chiediamo di suggerircene di nuove :3 Gli autori delle idee da cui nasceranno delle skin saranno ricompensati con un +1 ed una citazione nel topic della suddetta. Grazie biggrin.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON è VERO!!!!

la skin l'ha fatta tutta lui, non l'ho nemmeno aiutato con l'ascia! :(

i +1 dateli solo a lui!

grande criny,non perdi occasione di aiutarmi! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia sono orgogliosissimo :( Personalmente mi sono innamorato di questa skin *_* infatti la indossavo nella fase "beta" (mamma mia all'inizio era orribile, maniche corte, niente ascia, niente cintura, niente zucchette... .-.) già da prima nel server :3 sono veramente felice ^^ Vi ringrazio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco. Non è proprio infuocato ma c'assomiglia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.