Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
BaroneNapoli

Problemino

Domanda

Salve a tutti. oggi apro minecraft, seleziono singleplayer, il mondo e qnd finisce di caricarlo appare una schermata nera senza poter visitare il mondo.. come risolvere?

Grazie a tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

NEL SENSO CHE QUANDO APRO IL MONDO SALVATO IN SINGLEPLAYER, MI CARICA IL MONDO E QUANDO SI APRE APPARE UNA SCHERMATA NERA E SI BLOCCA TUTTO.. ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Qualche modo per risolvere questo fastidioso problema?

Ci servono altre informazioni. Se ha iniziato a farlo da poco o l'ha semrpe fatto o se lo fa solo a volte, che versione di java hai, se hai mod installate, eccetera. Leggi questa guida per saperne di più http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-DA-LEGGERE-Come-richiedere-aiuto-tecnico

Con le giuste informazioni magari una soluzione la si trova, ma senza proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bèh il problema non me lo ha mai dato è iniziato al primo log di oggi.. la versione di java che ho è Version 6 Update 27 e non ho mod installate.. in passato andava bene.. Mai avuto problami.

se non sono stato molto chiaro ditemelo. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie Syne, devo ricordarmi di fare questa domanda la prossima volta...

Comunque prova a upgradare java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se non è cambiato nulla a livelo hardware o software, direi di cominciare riscaricando minecraft. Vai su %appdata%\roaming\.minecraft\saves e fa un backup della cartella (cerca %appdata% o digitalo su esegui)

Poi lancia il gioco facendo il force update e dicci come va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

prova a loggare svariate volte almeno una decina di seguito.a me era successa la stessa cosa ma continuando a provare ha funzionato e non mi ha più dato questo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.