Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft diventa un gioco Moderno + Texture Drago

Recommended Posts

I started tweaking some code. Model parts can now contain child model parts! Minecraft is almost becoming a modern game. :ahsisi:
And texturing this dragon is going to be.. interesting.. I'll keep working on this way into this weekend, probably. :-D

Oggi Notch ha iniziato a rifare tanti codici, Ora i modelli possono anche diventare bambini, Minecraft sta diventando un gioco moderno!

È sta facendo la Texture del drago, molto interessante, continuerà a lavorarci fino a fine settimana! Probabilmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la texture dell'immagine dell'ender con il drago non era quella vera... :ahsisi: Vediamo come sarà. Che intende dire per i modelli possono anche diventare bambini? °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, forse ha introdotto un codice che sarà più semplice far diventare giovane ogni cosa.. (Baby Creeper o Baby Mob?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la texture dell'immagine dell'ender con il drago non era quella vera... :ahsisi:

Beh, mi sembrapalese che fosse solo un test...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei' date=' forse ha introdotto un codice che sarà più semplice far diventare giovane ogni cosa.. (Baby Creeper o Baby Mob?)

[/quote']

Baby Creeper D: I baby animali li ha già messi, quindi non credo sia questo...

PS: A me sembrava strano che fosse quella giusta, magari che ne so, darà al drago una texture simile a quella dei creeper(con tutte le tonalità di verdi esistenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me intende che non sarà necessario fare una texture a parte per i cuccioli di animali/mob, in quanto useranno quella dei mob "adulti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahah i modelli bambini, dopo questa posso morire in pace :sisi:

Ps. Scherzavate vero? Vero? Vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahah i modelli bambini' date=' dopo questa posso morire in pace :D

Ps. Scherzavate vero? Vero? Vero?

[/quote']

Putroppo per te no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio...

Dai, dimmi che stavi acherzando ancora D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha. Ora, non vorrei avere inteso male ma a quanto ne so io significa che il modello potra essere composto da altri modelli, child non si intende come "bambino" ma come "figlio", che ha questo significato.

Mi spiego, nel caso del drago ci sono diversi modelli legati ad un unico, uno per le ali etc. Niente a che vedere con i baby animals, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, chiedo scusa per i messaggi poco simpatici ma stavo morendo dal ridere D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.