flumendosa 396 Inviato Ottobre 7, 2011 Grazia al valoroso esploratore Zeer0x che ha ritrovato la perduta città di alabasta (x: 3137 z:-1000), gli storici sono riusciti a raggiungerla per studiare il perchè della sua scomparsa. Ma solo 2 su 12 storici hanno fatto ritorno a casa. Hanno fatto una terribile scoperta, bhubhu aveva conquistato alabasta durante la seconda era, ed è per questo che non si ebbero più notizie della città, che ora è governata da un vecchio Generale bhubhuita, il famigerato Ursola. Tocca a te trovare la casa del generale bhubhuita Ursola, derubarlo, in modo che non possa formare un esercito di mercenari per rifondare l'impero bhubhuita, che ha portato scompiglio in tutti i regni. [il primo che trova la casa del generale ursola e ne deruba la chest, vince 500 zenar] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Dicembre 1, 2011 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 1, 2011 Ursola... ma non era un generale dell'esercito di Buhhu, nella Seconda Era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Dicembre 1, 2011 grazie mi serviva sapere se era prima o seconda era. ursola era al comando della base militare a bhubhu, ambasciatrice nell'ambasciata ad exploro, torturatrice nella beauty farm della prigione. da quel poco che è rimasto negli archivi di bhubhu, sappiamo che ursola fu mandata ad alabasta con gran parte dell'esercito, ma appena seppe della sconfitta di bhubhu, fece bruciare tutti i documenti che parlassero di alabasta, in modo che potesse ricreare l'impero di bhubhu senza grossi problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 1, 2011 :D mi ricordo che aveva anche un posto fisso ad Alcatraz, dove aveva una sua camera segreta vicino alla palestra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 1, 2011 Comunque è Buhhu ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Dicembre 1, 2011 mmm mi ricordo bhubhu, anche nella bandiera fatta da draith!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 1, 2011 Sì, ma poi avevamo tutti deciso di cambiargli il nome perchè era orribile. Tutti tranne Draith, ovviamente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 1, 2011 Ma ursula è andata a prendere pampini! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emulo97 0 Inviato Dicembre 1, 2011 ma questa su questa casa c'è scritto di chi è? una buona scusa per derubare agli eremiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Dicembre 1, 2011 dovete andare alle coordinate che ho scritto e trovare la casa giusta. ci sono tipo 10 diamanti nella chest oltre ai 500 z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emulo97 0 Inviato Dicembre 1, 2011 naa troppa fatica per 500z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 1, 2011 Si, con 500 pezzi di soldi virtuali mi ci soffio il mio virtualissimo naso. Ciò non toglie che sarei andato ad Alabasta come uno scarabeo stercorario che corre verso della carta moschicida al formaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 1, 2011 dovete andare alle coordinate che ho scritto e trovare la casa giusta. ci sono tipo 10 diamanti nella chest oltre ai 500 z se i diamanti diventano blocchi di diamantii parto anche subito (tanto ho la 1.0 e non posso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Dicembre 2, 2011 trovato! da me e giulibiz1996 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 2, 2011 Bravo Neuccio <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Dicembre 2, 2011 visto, ho spedito i 500z a giulibiz (che ha svuotato la chest) poi arrangiatevi voi non avete trovato la chest nascosta :D, vicino alla chest del generale ursola c'è un indizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti