Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ginowalter111

Aiuto perfavore rispondetemi aiutooo do +1

Domanda

Salve ho provato di tutto ma non riesco a trovare un plugin che rende zone indistruttibili chi di voi sarebbe così gentile da darmi il download e la guida di uno funzionante o potrebbe darmi direttamente la sua cartella plugin? ho provato worldedit,worldguard e region ma non riesco ad installarli oppure li installo ma non proteggono zone aiutooo do +1 o +1000 per tutta la vitA a chi mi agliuta non so più che fare e in sto forum non risponde mai nessuno a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Devi usare WorldGuard, selezioni una regione con //wand e la definisci con /region define oppure /region claim. In ogni caso non scrivere "do +1!!!1oneone!!1" nel titolo e usa il tasto cerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Towny ti permette di creare una città :puoi vedere il suo funzionamento nel server ufficiale del forum

Puoi mettere in vendita e comprare terreni

Puoi riscutere le tasse

Disattiva anche i mob,il pvp,le esplosioni in citta (logicamente puoi scegliere)

le case sono modificabili solo dal proprietario,dai sindaci,dai vice,e dagli admin

E molto di più!

PS

Ho un mal di testa tremendo e quindi non posso continuare a spiegarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate se necroposto ma credo che sia più facile da usare iZone :asd: purtroppo però non so dre link (problemino al PC)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.