Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
maxiter

La morte volante[ADV][PUZZLE]

Recommended Posts

Benvenuti in una nuova dimensione,Minecraftia. Questa è la mia prima mappa,infatti ho aspettato la modalità creativa per farla. Spero vi piaccia ma adesso largo alla storia:(se volete rileggervela senza tornare sul forum la troverete nelle note)

Minecraftia un mondo,abbastanza tranquillo,continuava a dare rifugio a molte persone che cercavano un divertimento. Finchè a spezzare la tranquilla routine,fu un enorme nave spaziale chiamata da quei maledetti alieni ,chiamati xenofob:mobcreeper:,La morte volante. Questa distrusse tutto ma l'impatto con l'atmosfera fu la loro rovina. Infatti tutte le loro risorse idriche si trasformarono in cristalli e gli xenofob dovettero evacuare La morte volante che rimase lì, inviolata ,con forse, molti prigionieri al suo interno. Tra questi prigionieri c'era la famiglia di un ragazzo(tu) che dovrà cimentarsi in un'avventura senza limiti. Tocca solo a te!

Regole:

-Non distruggere blocchi

-non uscire dal percorso

-divertiti

-mi piacerebbe sapere il vostro giudizio(se volete)

http://www.mediafire.com/?966zc2q8bw6d9nh clicca qui per scaricare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella,molto bella : D I circuiti sono fatti molto bene,e poi è abbastanza grande e in alcune parti complicata.

+1 : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ci ho messo 2 mesi per farla,tra scuola,impegni ecc...

questi commenti mi aiuteranno di sicuro fare il seguito:Titanium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare alcuni commenti negativi e positivi:

allora i commenti negativi sono alcuni, ma abbastanza importanti:

i cartelli con scritto '' nota tot '' devi metterli in dei punti abbastanza buoni da poterli vedere, le note scritte sui blocchi note devi controllarli, in uno c'era un errore e la nota 3 non c'era proprio..

la '' astronave '' è troppo quadrata, dovevi dargli una sua forma, le navicelle spaziali non sono mica Quadrate ^^, poi non devi mica dire cosa devi fare.. per esempio dove c'è la serra non devi mica dire di '' cercare un pulsante '', che poi pensavo fosse sopra gli alberi, e io che sono saltato sui cactus e poi sull'albero per nulla :sisi: (devi appunto fare posti più difficili)

i commenti positivi sono pochi, ma buoni:

come prima custom, sei andato molto molto bene, la costruzione è grande con luoghi abbastanza ben fatti, grandi con i suoi particolari.

Hai un futuro da '' custom mappiere '' secondo me ^^

Spero che questi commenti possano aiutarti per le prossime mappe :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.