Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Nicer10x

[cerco]npcs plugin e tutorial

Domanda

ragazzi cerco il plugin per creare npc per la versione di minecraft 1.8.1 e se non vi dispiace vorrei anche un tutorial come configurarlo e usarlo e cosa serve per farlo funzionare, io nn trovo niente che non sia tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

si ma ogni volta ch eprovo a creare un npc mi dice che non ho i permessi, server permissions? se si come si setta per questo plugin? please aiutatemi

ragazzi vorrei una mano, vorrei sapere come settare permission in modo che: agli admin faccia creare npc e (citizien) ed ai player faccia vedere quanti soldi hanno (iconomy)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

rispondete solo per avvertire e non per aiutare? mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sai, se non rispondiamo vuol dire che non sappiamo risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

beh sperare non costa nulla o.O e poi qui sono stati postati 3-4 server con questo plugin quindi c'è una piccola possiblità che qualcuno lo sappia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

credo di aver risolto con permission ma xke quando cerco di crearli mi dice che ho raggiunto il limite massimo? (ho controllato il config)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Adesso, su un filmato veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchio mi pare di aver visto che c'è un limite :asd: ma è configurabile, non so dire altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

:fiore: Syne, chiudi. È un ordine.

*intravede il banhammer* ehmm, dicevo, ci vuole un po' di ordine qua. È tutto così disordinato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.