Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Roko

Morte, inventario e tempo

Domanda

Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio sul forum... e volevo subito chiedervi un paio di cosette su Minecraft.

la prima: Quando muoio il mio inventario rimane nel punto in cui sono morto. giusto? Ma per quanto tempo? io ho cercato di raggiungerlo ma poi sono morto ancora. Ormai è scomparso per sempre?

La seconda domanda è sul tempo di gioco.

In pratica, quando è notte ed escono i mostri, se io sono in casa mia, posso dormire o fare qualcosa per accelllerare il tempo per svegliarmi al mattino senza mostri? A volte non so cosa fare e devo aspettare un sacco di tempo prima di poter uscire.

Grazie a tutti!

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Allora... i drop restano in un punto per 5 minuti dopo di che si, sono persi per sempre.

per far passare il tempo della notte puoi craftare un letto con tre cubi di lana sopra a tre cubi di legno lavorato (in orizzontale)

se ti sono stato utile guarda la mia firma XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora, per prima cosa è buona educazione presentarsi prima di postare in un forum, e per questo c'è l'apposita sezione.

Alla prima domanda non so rispondere con certezza

Per la seconda, invece, ti dico che basta craftare un letto e dormire!! :ahsisi:http://www.minecraftwiki.net/wiki/Bed

Il letto si crafta con 3 assi orrizontali con sopra 3 lane ;), ed esso ti farà saltare dalla notte fino all'alba e ti consentirà di rinascere lì quando morirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Figurati!

Comunque Syne, per il tempo dei drop è così. Una volta lo cronometrai pure

...si, sono malato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Precisiamo, gli oggetti scmpaiono dopo 5 minuti se il chunck viene caricato, altrimenti possono durare per sempre. Lo so che sembra una precisazione inutile ma sul server mi è capitato di andare prendere degli oggetti che avevo perso 2 settiamane prima in una miniera a casa di dio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.