Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
alexapple

Utenti che mettono -1 di reputazione senza motivo

Recommended Posts

l'utente w000rm mi ha messo un -1 di reputazione senza aver scritto nulla, bè post, nè critiche. Chiedo Warn ed annullamento del -1.

Anche Goomboss mi ha messo un -1 direputazione solo perchè gli avevo scritto che non doveva dire chi gli utenti senza premium sono straccioni.

Chiedo provvedimenti.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utente w000rm mi ha messo un -1 di reputazione senza aver scritto nulla' date=' bè post, nè critiche. Chiedo Warn ed annullamento del -1.

Anche Goomboss mi ha messo un -1 direputazione solo perchè gli avevo scritto che non doveva dire chi gli utenti senza premium sono straccioni.

Chiedo provvedimenti.

Grazie.

[/quote']

Beh io penso che il -1 di Goomboss sia più che lecito, dato che l'hai almeno un poco offeso :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utente w000rm mi ha messo un -1 di reputazione senza aver scritto nulla' date=' bè post, nè critiche. Chiedo Warn ed annullamento del -1.

Anche Goomboss mi ha messo un -1 direputazione solo perchè gli avevo scritto che non doveva dire chi gli utenti senza premium sono straccioni.

Chiedo provvedimenti.

Grazie.

[/quote']

Beh io penso che il -1 di Goomboss sia più che lecito, dato che l'hai almeno un poco offeso :S

perché scusa lui ha solo difeso quelli con minecraft non premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utente w000rm mi ha messo un -1 di reputazione senza aver scritto nulla' date=' bè post, nè critiche. Chiedo Warn ed annullamento del -1.

Anche Goomboss mi ha messo un -1 direputazione solo perchè gli avevo scritto che non doveva dire chi gli utenti senza premium sono straccioni.

Chiedo provvedimenti.

Grazie.

[/quote']

Beh io penso che il -1 di Goomboss sia più che lecito, dato che l'hai almeno un poco offeso :S

perché scusa lui ha solo difeso quelli con minecraft non premium

Ops, epic fail.

Non avevo visto il "NON" u'.u

Scusatemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok è giunto Syne :asd:

Consiglio, quando ve ne accorgete, di mandare un PM a un mod che almeno controlli :sisi:

Ora darò un'occhata ai profili degli utenti da voi citati .... Prima di agire però direi di aspettare Guru

Per quello che riguarda l'aver detto di non insultare qualcuno, va benissimo, però non limitatevi a dirlo, segnalate anche la cosa ai mod :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo segnalato anche il topic, comunque voglio fare una lode ai nostri admin che sono sempre disponibili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guardate, i punti di reputazione servono proprio per la reputazione. Se ve l'hanno messo vuol dire che un motivo c'è.

Non posso togliere ogni punto negativo che viene assegnato, altrimenti tutto il sistema della reputazione va a quel paese.

Un -1 non vi uccide, e nemmeno vi rende dei criminali, cercate di conviverci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in quel caso direi che si può fare un'eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.