Tagliagole 0 Inviato Ottobre 11, 2011 Ciao ragazzi...chi mi traduce questa frase in inglese?(e non fate i furboni ad andare su google traduttore/translate)che sia tradotta bene in inglese...Grazie^^ Dear supporter of McBans, Vi chiedo cortesemente la riabilità via aumento di reputazione del mio account premium, di nome Tagliagole Sono consente del fatto che voi mi abbiate bannato per un motivo, ma mi sono dispiaciuto per il ban, e spero che voi possiate fare in modo che io ripossa giocare; ve ne sarei immensamente grato. Saluti, Tagliagole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 11, 2011 Manda un PM a xXSkartXx, so che è bravo a tradurre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 11, 2011 Dear supporter of McBans, I kindly ask you to reabilitate my premium account by adding me reputation points (ho cambiato in aggiungendomi dei punti reputazione). The name of my account is Tagliagole. I know that you banned me for a reason, but I'm really sad for it, and I hope that you might make so that I can play again; I would be really thankful to you. Greetings, Tagliagole. Ecco fatto. Tradotto da me (ho 9+ in inglese ). Alcune cose non le potevo tradurre quindi le ho "riadattate", ma il messaggio dovrebbe essere lo stesso :3 Buona fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 11, 2011 Dear supporter of McBans, I kindly ask you to reabilitate my premium account by adding me reputation points (ho cambiato in aggiungendomi dei punti reputazione). The name of my account is Tagliagole. I know that you banned me for a reason, but I'm really sad for it, and I hope that you might make so that I can play again; I would be really thankful to you. Greetings, Tagliagole. ...e non dite che c'è qualcosa di strano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 11, 2011 Parli di "Tagliagole" o della mia nota? Perché ovviamente quella fra parentesi non va scritta xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Dear supporter of McBans' date=' I kindly ask you to reabilitate my premium account by adding me reputation points (ho cambiato in aggiungendomi dei punti reputazione). [s']The name of[/s] my account's name is Tagliagole. I know that you banned me for a reason, but I'm really sorry for it, and I hope that you might make so that I can play again; I would be really thankful to you. Greetings, Tagliagole. Credo sia meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tagliagole 0 Inviato Ottobre 11, 2011 we love you! XD...io anche sono bravino in inglese però non so tradurre ste cose XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tagliagole 0 Inviato Ottobre 11, 2011 Cosa c'è scritto? We have received your request and will get back to you with further details shortly. You can login to the support center or check your mailbox for further updates. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti faremo sapere con ulteriori dettagli a breve. Intanto può accedere al centro di assistenza o controllare la vostra casella di posta per ulteriori aggiornamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 11, 2011 we love you! XD...io anche sono bravino in inglese però non so tradurre ste cose XD Al massimo "I love you!" xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 11, 2011 Abbiamo ricevuto la tua richiesta e torneremo con più dettagli al più presto. Puoi loggare nel centro di supporto (?) o controllare la tua cartella d'email per successivi aggiornamenti. Per prima mi scuso ma stavo scrivendo di fretta xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Al massimo "I love you!" xDMagari è siamese ...o schizofrenico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tagliagole 0 Inviato Ottobre 11, 2011 pava1997 capitan ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti