Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Tagliagole

Traduzione

Recommended Posts

Ciao ragazzi...chi mi traduce questa frase in inglese?(e non fate i furboni ad andare su google traduttore/translate)che sia tradotta bene in inglese...Grazie^^

Dear supporter of McBans,

Vi chiedo cortesemente la riabilità via aumento di reputazione del mio account premium, di nome Tagliagole

Sono consente del fatto che voi mi abbiate bannato per un motivo, ma mi sono dispiaciuto per il ban, e spero che voi possiate fare in modo che io ripossa giocare; ve ne sarei immensamente grato.

Saluti, Tagliagole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manda un PM a xXSkartXx, so che è bravo a tradurre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dear supporter of McBans,

I kindly ask you to reabilitate my premium account by adding me reputation points (ho cambiato in aggiungendomi dei punti reputazione). The name of my account is Tagliagole.

I know that you banned me for a reason, but I'm really sad for it, and I hope that you might make so that I can play again; I would be really thankful to you.

Greetings, Tagliagole.

Ecco fatto. Tradotto da me (ho 9+ in inglese :sisi:). Alcune cose non le potevo tradurre quindi le ho "riadattate", ma il messaggio dovrebbe essere lo stesso :3 Buona fortuna :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dear supporter of McBans,

I kindly ask you to reabilitate my premium account by adding me reputation points (ho cambiato in aggiungendomi dei punti reputazione). The name of my account is Tagliagole.

I know that you banned me for a reason, but I'm really sad for it, and I hope that you might make so that I can play again; I would be really thankful to you.

Greetings, Tagliagole.

...e non dite che c'è qualcosa di strano! :asd::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di "Tagliagole" o della mia nota? Perché ovviamente quella fra parentesi non va scritta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dear supporter of McBans' date='

I kindly ask you to reabilitate my premium account by adding me reputation points (ho cambiato in aggiungendomi dei punti reputazione). [s']The name of[/s] my account's name is Tagliagole.

I know that you banned me for a reason, but I'm really sorry for it, and I hope that you might make so that I can play again; I would be really thankful to you.

Greetings, Tagliagole.

Credo sia meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we love you! XD...io anche sono bravino in inglese però non so tradurre ste cose XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è scritto?

We have received your request and will get back to you with further details shortly. You can login to the support center or check your mailbox for further updates.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti faremo sapere con ulteriori dettagli a breve. Intanto può accedere al centro di assistenza o controllare la vostra casella di posta per ulteriori aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we love you! XD...io anche sono bravino in inglese però non so tradurre ste cose XD

Al massimo "I love you!" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ricevuto la tua richiesta e torneremo con più dettagli al più presto. Puoi loggare nel centro di supporto (?) o controllare la tua cartella d'email per successivi aggiornamenti.

Per prima mi scuso ma stavo scrivendo di fretta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.