Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
profe94

Just4Fun Semi-Survival 1.8 bukkit(no premium)

Recommended Posts

server dedicato con plugins per settare home fare negozi e comprare aree (anche se c'è scritto rent le comprate definitivamente)

è basato su 2 mappe una survival e l'altra è un flatland dove si comprano aree non ci sono mob e pvp off, il flatland NON è un builder infatti potrai construire con i materiali che hai preso nella mappa survival, non li avrai illimitati.

ip:85.195.123.80:27065

guardare questo video potrebbe fare piu' chiarezza

volendo si possono anche comprare aree piu grandi basta chiedere ad un op di farsi unire 2 aree il prezzo sarà di 2x(somma del costo delle aree unite)

se ho tralasciato qualcosa ditemelo

questo è il link della mappa dinamica ma avvolte la diattivo per risparmiare ram quandi non funziona 24 ore su 24 http://85.195.123.80:27066/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profe sono matteo D: whitelistami :)(( mi manca sto server xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungetemi anche a me sono ares1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando nasco sono bloccato e non posso muovermi: nasco su una montagna di glowstone con una pozza d'acqua al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo HUNTER posso entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.