Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Fasi lunari su Minecraft!!!

Recommended Posts

Magari con le maree si potrebbero sviluppare delle onde, che bagnando la spiaggia ha una possibilità di spawnare un granchio zombi pronto a staccarti le tue dita cubiche del piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le maree potrebbero essere implementate che in caso di luna piena sale il livello dell'acqua di 1 cubo e in caso di luna calante, diminuisce di 1, ma in termini di fattibilità credo sarebbe troppo pesante. Troppi blocchi che si aggiornerebbere tutti insieme, quindi infattibile, e anche abbastanza inutile.

Credo, invece che forse le fasi lunari potrebbero interessare le colture (grano, meloni, zucche, funghi, alberi) o gli animali (vedi accoppiamento o altro)

In questo caso avrebbe più senso.

Magari con certe fasi lunari le cose crescono più in fretta, o se il grano va raccolto in luna calante da + grano, mentre in fase crescente ne da meno, e cose così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le maree potrebbero essere implementate che in caso di luna piena sale il livello dell'acqua di 1 cubo e in caso di luna calante' date=' diminuisce di 1, ma in termini di fattibilità credo sarebbe troppo pesante. Troppi blocchi che si aggiornerebbere tutti insieme, quindi infattibile, e anche abbastanza inutile.

Credo, invece che forse le fasi lunari potrebbero interessare le colture (grano, meloni, zucche, funghi, alberi) o gli animali (vedi accoppiamento o altro)

In questo caso avrebbe più senso.

Magari con certe fasi lunari le cose crescono più in fretta, o se il grano va raccolto in luna calante da + grano, mentre in fase crescente ne da meno, e cose così

[/quote']

Ragazzo, tu hai capito tutto dalla vita! xD

Oltre a quello che dice il buon Kana io spero anche sui lupini famelici! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio la Blood Moon come in Terraria in cui gli zombie possono aprire le porte prendendole a pugni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo scaricato minecraft 1.9.4(ora ho di nuovo 1.8.1 in attesa della release finale 1.9), e le fasi lunari le ho viste, sono stupende, rendono il gioco più realistico, ora Notch deve solo aggiungere le stagioni e lo spazio (immaginatevi che figata):ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.