Matx96 1 Inviato Ottobre 15, 2011 Salve scavatori, sono un cercatore di Diamanti come voi! Ho il gioco da una 20ina di giorni e sono alla disperata ricerca di Diamanti ç_ç Tralasciando questo: Mi chiamo Matteo, frequento il II al Liceo Scientifico ed ho 15 anni. Adoro i fumetti(leggo Capitan America, One Piece, Deadpool e tanti altri), la musica rock e i videogame. Spero di trovarmi bene qua con voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 15, 2011 Benvenuto! viva One Piece! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2011 BenvePiece! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 15, 2011 Benvenuto! ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matx96 1 Inviato Ottobre 15, 2011 Grazie a tutti ^__^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 15, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti