Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
C3ncio

Adventure Mode e Skyland

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho paio di domande!

Ho fatto una googolata per vedere le feature che verranno implmentate nelle prossime versioni di minecraft e ho letto della Adventure mode e della dimensione chiamata Skyland. Ma ho un paio di dubbi che leggendo le varie wiki non sono riuscito a debellare:

-A quanto ho capito nella futura Adventure Mode non sarà possibile piazzare ne spaccare NESSUN blocco ma solo andare in giro ad ammazzare mob per i doungeon... Ditemi che ho capito male vi prego...

-Le Skyland sono una nuova dimensione parallela tipo Nether. Leggendo quà e là, mi sembra di aver capito che sono state trasformate in quello che è ora il "the end" e che quindi non verranno più implementate poichè a Notch non piacevano... Ditemi che ho capito male per la seconda volta! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Adventure Mode: Allora, nella Adventure Mode dovrebbe venir generata una specie di stronghold (una specie, eh) e tu, effettivamente, non puoi nè rompere nè posizionare, ma puoi ad esempio attivare circuiti ed andare ad ammazzare. Si tratta di una modalità opzionale, se non ti piace non giocarci.

-Skyland: Scusa, ma dove hai letto che è stata sostituita dal The End? il The End non ha niente a che fare con le Skyland, nè Notch ha mai detto che non le implementerà... E' solo che come gli erano venute all'inizio non gli piaceva e cercherà di farne una versione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Adventure ok, nessun problema mi piace l'idea così come l'hai descritta. Avevo capito che veniva generato un mondo normale e l'unica cosa che potevi fare era killare mob (sarebbe stato un epic fail). In questo caso sarò felice di provarla.

Per quanto riguarda le Skyland ho trovato ora ora questo articolo sulla wiki di minecraft ti copio le parti salienti:

-"Parts of this Sky Dimension will exist in a future update, and known as The End, while other features of the Sky Dimension will be removed"

Una parte della Sky Dimension verrà sviluppata in un aggiornamento futuro (1.9 a quanto abbiamo visto) e verrà chiamata con il nome di The End, mentre le altre feature della Sky Dimensio saranno RIMOSSE.

-"When it was still designed as viewed right, Notch said that it "performs well, [but] looks ugly"

Quando finì il design ed è stata, diciamo, testata Notch ha detto che "funziona bene, (ma) fa schifo da vedere".

-"They later decided to rebrand this dimension as The End, changing it to a dark place and home to Endermen and Enderdragons. "

Hanno successivamente deciso di rinominare dimensione in The End e cambiarla in un posto buio, come casa degli Enderman e degli Enderdragons.

Articolo completo della Wiki:http://www.minecraftwiki.net/wiki/Sky_dimension

Credo che basti, no? Insomma avevo capito bene, è andata nel cestino... Se è così veramente, spero solo che qualcuno metta apposto la Aether Mod rendendola compatibile con altre... Incorociamo le dita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, io la sky la volevo :'(

Meno male che c'è il plugin per bukkit, anche se per single player non è aggiornato niente -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che Notchino temesse la concorrenza dell'Aether Mod :P

Scherzi a parte, è vero, la Skyland è stata sostituita dal mondo noto come The End, che infatti se notate ha tutte le caratteristiche di una Skyland (isole sospese nel cielo), solo che si tratta di un mondo tetro e scuro anziché di uno paradisiaco.... Ma in un certo senso, meglio così.

Continueremo a credere nell'Inferno e nel Paradiso (previa installazione di Mod)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.