Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MineDoc

"Gli Idoli" (proposta di Opera)

Recommended Posts

Leggevo il post relativo ai lavori sul server, e c'era Sirbonycus che proponeva di fare la statua allo staff. La sua proposta nel topic era una statua come quelle del monte Rashmoore, coi volti dei Presidenti. Non è affatto una cattiva idea, nel singleplayer qualche volta ho creato delle costruzioni in stone brick simili a Stonehenge, orientate col sole, fatte in modo da farmi orientare, e l'effetto, in quel mondo abitato da me e i mob era molto suggestivo. Quindi vi chiedo, ai player che vorrebbero sviluppare un progetto simile, quale opera farebbero e dove la farebbero. Io la farei allo spawn, dietro lo spawn, in modo da essere vista bene anche da lontano, e mi piacerebbe rifare le teste giganti dell'Isola di Pasqua ovviamente con la caricatura dello Staff :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei di fare gli idoli allo staff allo spawn,e idoli di divinità minori sparsi ovunque (es. Dio Gallina o chi più ne ha ne metta :P).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaah hai scritto Dio Gallina per non scrivere l'idolo relativo al maiale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANche a Thor! :sisi:

L'idea mi sembra ottima :P

Io farei una gigantesca faccia di Notch con sotto tutte le facce dello staff ;)

(chi vuole essere corrotto per fare anche la faccia di Syne? :ahsisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se voglio fare una statua al dio con aspetto animale che si prende con le ossa?

come la intitolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se voglio fare una statua al dio con aspetto animale che si prende con le ossa?

come la intitolo?

Intitolala "DejaWolf" era un matto che conoscevo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaah hai scritto Dio Gallina per non scrivere l'idolo relativo al maiale :sisi:

Veramente il Dio Gallna è uno dei più antichi protettori del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.