Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

le quest di ciuccio e crininer-ep.4:tempo di adattarsi

Recommended Posts

ciao a tutti, discepoli! scusate se non abbiamo pubblicato per un po' ma eravamo impegnati a fare il bundle della creeper serie (se andate a dargli un'occhiatina ve ne siamo grati), a sistemare l'immagine nella firma (bella?), a progettare il videogioco (abbiamo anche intenzione di rilasciare la custom map, contenente il set cinematografico usato per il gioco!) e soprattutto a fare i compiti (le prof ci vogliono uccidere X.x). ma adesso siamo qua!

inoltre, sappiate che, da questa puntata in poi, alcune quest potrebbero risultare un po' ostiche... invece di demoralizzarvi, impegnatevi a fondo nell' obiettivo: ricordate sempre che lo scopo delle quest è dare un obiettivo al gioco, e se è difficile da portare a termine vi terrà impegnati di più! quindi prendetevi tutto il tempo che volete, senza fretta. e poi... volete mettere che soddisfazione, quando riuscirete nell'impresa?

...ma basta parole, passiamo ai fatti... il quarto episodio, a voi!

EPISODIO 4: TEMPO DI ADATTARSI

dormii un sonno agitato; misteriose visioni mi preseguitavano, rivissi quell' incubo infinite volte, spezzato ed interrotto di continuo dai miei momenti di veglia. non potevo sopportare ancora le domande, che martellavano senza sosta il cervello; se non avrei potuto rivelare la mia vita passata, mi sarei concentrato sulla situazione attuale. avrei eliminato ogni traccia del mio passato, e avrei costruito il mio presente. e avrei iniziato subito.

[ALLARGA LA CASA E/O SISTEMA EVENTUALI PROBLEMI]

bene, il rifugio in cui mi ero sistemato era già più vivibile. ora mi sarei dovuto procurare l'occorrente per una lunga sessione di scavo.

[CRAFTA ALMENO 2 PICCONI DI PIETRA, 1 SPADA E 30 TORCE, SE NECESSARIO RACCOGLI ALMENO 7 LEGNO GREZZO E CRAFTA 7 CHARCOAL]

presi un profondo respiro. per quanto mi ricordavo, sarebbe stata la mia prima, lunga scavata. proseguii scavando a "scalini", per risalire velocemente. finita la terra, mano al piccone. osservai il Sole descrivere lento il suo arco nel cielo. sarebbe stata l'ultima volta che avrei potuto farlo, per un po' di tempo.

[RACCOGLI ALMENO 30 MINERALI DI FERRO E ALMENO 15 PEZZI DI CARBONE]

la terra si infiltrava nelle scarpe, il sudore bagnava la fronte. avevo fatto un buon lavoro: avevo racimolato parecchio ferro, e un discreto numero di carbone. mi sedetti sul letto, sfinito: poco riposo, poi avrei ricominciato: le mie abilità tecniche sarebbero state messe a dura prova.

[CUOCI IL FERRO, POI CRAFTA ALMENO 1 PEZZO DELL'ARMATURA IN FERRO A TUO PIACIMENTO]

contemplai il lavoro appena svolto. un' ottima armatura, resistente e leggera. per un attimo le domande che mi assillavano da tempo tornarono a consumare la mente, ma fu solo un attimo. sorrisi; finalmente cominciavo a lasciarmi il passato alle spalle, con i suoi quesiti senza risposta.

[DORMI]

la situazione si sta un po' calmando... per quanto?

lista completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affascinante :sisi: E poi dai, lasciamo un po' di riposo al povero Aster :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@crininer riposo ad Aster... ma non ai minecraftiani! infatti queste sono le prime che possono essere chiamate quest!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi ora sono al pezzo del ferro mi avete fatto stabilire dove non ci sono montagne (non ho potenziato la casa lo spostata proprio XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo lavoro ragazzi.

Già finita, e non vedo l'ora del seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, ragazzi! finalmente vi fate sentire un po'! ☺

comunque, sfoderate le guide di come creare un server con hamachi, e organizzatevi con qualcuno: ancora qualche voto sul post co-op project e si inizia...

...e le verità nascoste si avvicinano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votate il coo op cosi lancio il macignio a ciuccio2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio, ricordati di mettere il copyright almeno qua prima che QUALCUNO copi la serie e lo metta sulla sua... -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.