Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
OceanInside

ToomanyItems 1.8.1

Domanda

salve..ho scaricato da poco la 1.8.1 e come di consueto dopo ogni aggiornamento le mod scompaiono..l' unica alla quale ero interessato,vedi titolo, ora non si installa più..quando metto i file nella cartella minecraft.jar e avvio minecraft lo schermo è nero..ma a quanto pare il contenuto della cartella minecraft.jar è del tutto cambiato rispetto a quello che avevo prima o che vedo nei video, inoltre non c'è la cartella META-INF..qualcuno puo aiutarmi?

Allego la foto della cartello almeno capirete meglio..

http://imageshack.us/photo/my-images/72/lolaa.png/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Allora:

Riscarica Minecraft Vanillain modo da essere sicuro di non avere problemi (fa force update).

Se hai voglia, fa anche che riscaricare la mod (version history sulla pagina principale della mod).

Poi riprova a installare la mod e dovrebbe andare :D

Occhio che winrar ti dica add and replace file mentre copi, e non altre cose :sisi:

Se non riesci, posta di nuovo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Cosa è minecraft vanilla? comuqnue il force update l ho fatto ma non cambia nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Cosa è minecraft vanilla? comuqnue il force update l ho fatto ma non cambia nulla..

Vanilla = standard.

Allora, se hai riscaricato minecraft, cancellato META-INF e infilato tutti i file di TooManyItems dentro, cosa accade? Che ti dice? Cosa noti di strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.