Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Salve a tutti nobili Minecraftiani,

Essendomi appena iscritto e dopo aver letto il Regolamento e presa un po di confidenza con il mio Profilo (modificando l'avatar,ecc...), l'ultima cosa che mi rimaneva da fare era presentarmi, quindi...

Mi chiamo Mercenario =DarkWolf=, ma nella realtà il mio vero nome è Davide, ho 15 anni e gioco da Minecraft da circa un anno (o forse anche di più).

Ho già giocato su altri server ma quest'ultimi, o erano in inglese (anche conoscendo abbastanza bene l'inglese,non mi sentivo a mio agio) o comunque erano banali, e in alcuni casi anche entrambi.

Visto che non ho fondi monetari così ''stracolmi'' ho Minecraft SP, ma nonostante ciò, sono un ottimo costruttore di edifici e in alcuni casi in un server italiano, sono diventato admin, visto che so essere molto di aiuto.

Dopo aver visto questa interminabile presentazione, vi saluto...Màrhhaba!

P.S. :

Non vi preoccupate, non sono sempre così ''noioso'' come nella lettera, anzi...nella realtà o anche mentre gioco sui server sono scherzoso e simpatico...è solo che in questa occasione mi è sembrato abbastanza bello scrivere in modo formale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.