Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Comunicazione] The Lost Lands Server Pre Release

Recommended Posts

Sono qui per presentarvi una grande novità, da oggi collegandovi su mc.thelostlands.net:21900 potrete provare di volta in volta l'ultima prerelease di Minecraft.

Avete capito bene potrete testare su un server le ultime novità e le anteprime del gioco insieme ai vostri amici.

Questo server è in versione vanilla e non ha un regolamento, a differenza del server Ufficiale e serve solo per provare in compagnia le prerelease ma insulti, linguaggio scurrile e simili non saranno tollerati.

Altra cosa importante: su questo server potrà accedere anche chi ha ricevuto un ban temporaneo. Chi ha ricevuto un ban permanente no.

Non c'è bisogno di fare una nuova richiesta in whitelist perché la whitelist è uguale al server ufficiale.

Per ora questo è tutto spero che l'iniziativa piaccia e che non nascano problemi di qualsiasi tipo, sono fiducioso in voi.

Ps. se ci saranno cambiamento inerenti a questo server prerelease li comunicherò nei successivi post.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*corre a scaricare la pre*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fare solo un server oltre a quello traizonale o anche più di uno? Perchè io avrei un proposta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be' per ora è incasinato lo spawn, con lava e cotrtruzioni ovunque...

poi abbiamo fondato una colonia survival (più o meno...) dove vivono encro, flu, arma e io (anche se sono isolato e faccio l'alchimista pazzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fare solo un server oltre a quello traizonale o anche più di uno? Perchè io avrei un proposta :asd:

Sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a sperimentare l'alchimia sui poveri abitanti dell'isoletta di eremiti...

ormai conosco tutte le pozioni a memoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una piccola struttura in pietra in modo da rendere lo spawn un po' più agievole (se uno spawna in mezzo alla lava si spaventa o si in***** :asd:)

Venite gente, venite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuoi far diventare omosessuali!

hai qualcosa contro le mie bellissime pozioni rosa? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei anche notare che il vostro Syne ha preparato un portale per il The End con al suo interno un portale del Nether per uscire :) quindi potete andare a caccia di Enderman quando volete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fare solo un server oltre a quello traizonale o anche più di uno? Perchè io avrei un proposta :)

Sarebbe?

Per ora ci sono due server Lost Lands (quello tradizionale) e PreRelease (quello dove provare l'ultima pre release)

La mia domanda è se si potrebbe fare un altro "mini-server" per un idea che ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè nel server ci sono solo stalker e tempobannati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda perchè non si ci riesce ad entrare D: !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... uffa volgio altra gente D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa, Syne ha costruito una comoda ferrovia nel Nether che porta ad una rovina... Esploratela!!!

@DonEncro

Ma perchè nel server ci sono solo stalker e tempobannati?

Mangia i biscotti!!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.