Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Alcadeias

Angeli piangenti in minecraft (mod)

Recommended Posts

Io la conoscevo e da quando l'ho installata non posso farne a meno! Riescono veramente a spaventarti spesso e volentieri, non ce la fai mai l'abitudine! xD

La cosa peggiore è, se avete notato, che hanno l'abilità di distruggere tutte le torce intorno a loro, quindi si crea il buio e si muovono anche se li stai guardando! Per non parlare degli urlacci che fanno! Insomma questa mod fà il panico provatela!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la conoscevo e da quando l'ho installata non posso farne a meno! Riescono veramente a spaventarti spesso e volentieri' date=' non ce la fai mai l'abitudine! xD

La cosa peggiore è, se avete notato, che hanno l'abilità di distruggere tutte le torce intorno a loro, quindi si crea il buio e si muovono anche se li stai guardando! Per non parlare degli urlacci che fanno! Insomma questa mod fà il panico provatela!!!

[/quote']

Hai ragione. é un peccato però che non sia per la 1.9 pre 4 visto che sto usando questa versione di minecraft. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace il doctor who ;)

Grande syne. Anche a me. Ho visto tutti gli episodi sesta stagione compresa. Sai quando esce la settima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehiehi, non insultare i cari vecchi creeper, non faranno paura come i fantasmi di pietra ma, fidati dell'esperienza, sentirsi un "fsssssssss....." mentre mini un po' di redstone NON è piacevole ;)

fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehiehi' date=' non insultare i cari vecchi creeper, non faranno paura come i fantasmi di pietra ma, fidati dell'esperienza, sentirsi un "fsssssssss....." mentre mini un po' di redstone NON è piacevole :sisi:

fine OT

[/quote']

I creeper fanno paura :asd: però gli Endermen sono solo fastidiosi... Ti fanno in[organo genitale maschile]are un sacco se lagghi, e se no basta una secchiata d'acqua :D questi come paura sarebbero meno del creeper ma più dell'Enderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAH >_> Cioè quanto potrebbero mai fare paura dei fantasmini di pixel? Quanto provo un attimino la mod e vi dimostrerò come non fa minimamente paura u.u

*Installa mod*

Aspetta un attimo, cosa è quella cosa lì... si avvicina da me a scatti.... eh forse la nonnina? Nonna! I BISCOTTI! Aspetta un attimo... CAZ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbastanza inquetanti però se servono solo a farti paura veramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente...? È una mod, puoi installarla o no, e mica ti fanno solo paura, ti ammazzano tranquillamente XD Credimi, l'ho provata un attimo ed era un inferno... Dovevo girarmi in continuazione per controllare che non ci fossero dei Weeping Angels dietro di me... Spaventoso D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.