Seratley 0 Inviato Ottobre 22, 2011 Ciao... Mi chiamo Gabriel ho 18 anni e sono di Udine... MINECRAFT lo conosco da un po di tempo ma non mi ha mai detto niente... Poi un giorno Ho detto... Perché non provarlo per bene... E da quel momento mi ha preso di brutto... Ufficialmente non gioco da molto... Non sarà nemmeno un mese... Ma comunque l'ho già comprato e spero di capirci qualcosina hehe... Sono sicuro che in questa Community mi troverò bene... Saluti Gabriel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 22, 2011 Benve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 22, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 22, 2011 Benvenuto! che uso elevato di puntini di sospensione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 22, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 22, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Ottobre 22, 2011 Benvenuto!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heriac 0 Inviato Ottobre 22, 2011 Ciao benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 25, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti