Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Duhan

Problema connessione

Recommended Posts

Allora, sto avendo un problema MOLTO fastidioso.

Fino a qualche giorno fa scaricavo a 600kb/s, avevo un ping di più meno 50 in LoL (una specie di mmorpg) e andava tutto bene.

Da qualche giorno, peró, ho un ping di 400 sul suddetto gioco, e in download vado da un massimo di 150 a un minimo di 20.

Inoltre, a volte capita che mentre scarica qualcosa, mi mostra come se fossi disconnesso da internet (non mi visualizza le pagine web) ma il download continua imperterrito.

Da cosa puó essere dovuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da due giorni sto avendo problemi di linea quali estremo lag e download mooolto scarso ._. Non so proprio cosa stia succedendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu hai alice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora' date=' sto avendo un problema MOLTO fastidioso.

Fino a qualche giorno fa scaricavo a 600kb/s, avevo un ping di più meno 50 in LoL (una specie di mmorpg) e andava tutto bene.

Da qualche giorno, peró, ho un ping di 400 sul suddetto gioco, e in download vado da un massimo di 150 a un minimo di 20.

Inoltre, a volte capita che mentre scarica qualcosa, mi mostra come se fossi disconnesso da internet (non mi visualizza le pagine web) ma il download continua imperterrito.

Da cosa puó essere dovuto?

[/quote']

E' sicuramente un problema di linea,a me quasi una settimana fa andò via l'internet per tipo 10 minuti.Prova a contattare la ditta che ti fornisce l'internet.

off: LoL non è un mmorpg nè tantomeno una specie di mmorpg XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mondo di Syne che ha sempre una connessione così! :asd: Syne scarica tra 70 e 10 kbs e ha dei ping che non volete sapere :D

Comunque è chiaramente un problema di linea. Indaga magari se qualche altro tuo vicino ha problemi analoghi. In ogni caso chiama il servizio clienti del tuo gestore che è tenuto a rimettere la linea a posto in 48 ore lavorative :sisi: (non che lo rispettino sempre, eh :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mi pare impossibile che così da un giorno all'altro....

E i miei vicini sono tutti over 60 che non usano internet xD

off: lol lo considero mmorpg perché si gioca online e si ha un eroe che aumenta di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infostrada :asd: (Giusto?)

Io si infostrada,Duhan ha alice.

off: lol non è un gioco di ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ping di neo non lo batte nessuno una volta su voxli aveva più di 32000, si avete letto bene e io ho scritto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.