Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
kappiere

Dragon Ball : online

Recommended Posts

ciao a tutti oggi vi parlo di Dragon Ball Online , ormai da quando sta facendo dragon ball a italia uno a tutti gli sta riprendendo questa passione di dragon ball e io mi sto giocando anche i vari giochi e essendo che io scoprii dragon ball online 6-7-8 mesi fa ma era ancora in alpha e si dovevano fare delle cose comlicate per giocarlo ho aspettato oggi perchè ora ci sono sia modi semplici per giocare(registrazione,download e traduzione)

essendo un gioco preincipalmente popolato da cinesi,giapponesi ecc. volevo chiedere se c'è qualcuno che ci gioca o vuole giocarci così si possono anche creare delle gilde per poi andare a fare i vari dangeon assieme e anche dei tornei pvp

ciao a tutti aspetto risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei dargli una possibilità.... Dimmi solo:

è gratuito o coff coff crackabile?

è vero che come dice wikipedia non ci sono i sajian?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è gratuito e a quanto mi risulto non esiste premium

i sajan ci sono si e no perchè come dice la storia i sajan si sono fusi agli umani e poi ci sono le razze e mi pare che a un certo livello si diventa super sajan se si sceglie umano con arti marziali e poi si puo scegliere se essere namecciani o majin( bu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a voglia di aspettarlo...ho perso la voglia di giocare :S

edit:

come per scaricarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè quel cronista del cavolo è lo stesso anche nel gioco online??? LO odio.

Hanno anche introdotto la brutta copia del rasengan?? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robby vedi che qui non è un gioco di dragon ball come budokai tencachi ecc ma un gioco online in cui ognuno ha le proprie mosse quindi ci starebbe a pennello che una skill sarrebbe di scorreggiare in faccia al nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.