Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bbiiou

Salve a tutti!

Recommended Posts

Mi presento, sono nuovissimo (ho Minecraft premium da un giorno XD),

ho deciso di comprarmelo dopo taaaanto tempo che lo conobbi per la prima volta, quando mi iscrissi per provare la alpha gratuita che, non rispecchiando per niente il gioco come è adesso, mi sembrò una cosa di poco conto da lasciar perdere. Questo mese ho rivisto la mia posizione dopo aver visto un video di un comico youtuber americano Tobuscus, che mi ha fatto capire le vere potenzialità di questo gioco.

Ho deciso di comprarlo Premium perchè quello crakkato non mi funzionava ç_ç, ma adesso non mi pento della scelta che ho fatto, il gioco è bellissimo:D

Sono entrato in questo forum per vari motivi, sia per esporre le mie idee alla comunità italiana di minecraft, per entrare nel bellissimo server che avete e naturalmente per divertirmi con tutti voi. :D

E qua finisce la mia presentazione.

P.s: sono stato mooolto lungo, scusate, nel gioco prometto che sarò meno lungo e più divertente. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti di essere "mooolto lungo" ...dimostri d'avere un cervello.

Benvenuto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.