Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
tortadimucca

problemone in game!!!!!

Domanda

ragazzi ho un megaproblema,

dunque, gioco con minecraft sp e ho problemi perchè mentre sono in game gli fps rimangono sui 50 ma passati 5/10 minuti calano a 7 rendeno il gioco impossibile in quanto scattoso.

mi vedo costretto ogni volta a chiuderlo ed aspettare 5 minuti perchè si ripigli (se lo faccio partire prima parte già con questo problema)...ho aggiornao java,formattato il pc,inserito la libereria LWGJL nella cartella .minecraft...gli fps sono migliorati am il problema persiste...consigli???:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

prova a mettere le caratteristiche grafiche al minimo:vai su opzioni video settings e metti render distance a tiny,la roba che sta su on in off e metti performance in power saver. Se cosi giochi meglio mettimi un +1 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come sta il tuo computer a calore? Magari semplicemente hai un processore che scalda molto, girando al massimo com minecraft si surriscalda e rende meno (abbassando i fps), e dopo un po' che non giochi si raffredda e rende di nuovo...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Avresti potuto presentarti D: Comunque non usare programmi che aumentano fps, se calano all'improvviso il problema è altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho già provato tutto quello che mi avete consigliato ma la situazione non cambia...:D help please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho provato a giocare al singleplayer...STESSA COSA!!!! cos'è????

ho windows seven e gioco con l'sp v12.2...qualche suggerimento ulteriore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma sei sicuro di aver lasciato spazio alle ventole del PC, per raffreddarlo? Mi ricordo che tempo fa il PC mi si è impallato 3 volte di seguito perché avevo coperto le ventole... 100° C .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

azz erano 96 gradi di gpu!!!!! ho fatto ripartire la ventola, vediamo ora se funzica!!! grazie atutti!!! vi aggiornerò a breve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bisogna stare attenti con le ventole, perché, giuro che non scherzo, ma se riscaldate possono essere anche pericolose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ahahahahahah comunque ora la temperatura normale ( non giocando a minecraft ) è 55 gradi...posso aumentare la velocità della ventola? se si come? il mio computer ha quattro ventole in tutto ma speedfan ne identifica 2,la terza dice che fa 0 rpm e la quattro non è neanche contemplata...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io conosco un trucchetto facile facile.... Ed è quello che uso io coi miei computer....

ventilatore-da-terra-biabo.jpg

+

(5)Case%20aperto.jpg

Ovvero:

togli il case al tuo computer e mettici un ventilatore davanti. Non costa quanto una ventola nuova per pc, e non consuma così tanto di corrente.... :D io faccio così

Comunque per avere azzeccato al volo il tuo problema proporrei di dare a Synesthesy tanti bei +1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

syne sei senza fondo, come puoi volere ancora +1?? (scherzo :asd:)

comunque, se non puoi permetterti il fucile che ti ha offerto syne (o se sei < 13 anni non hai il permesso di prenderlo) prova a mettere il computer su una piccola pila di libri, io ho l'uscita delle ventole un po' in basso e mi dava fuoco al tavolo O.o

detto questo, se è vero che hai un computer potente, probabilmente hai il mio stesso problema: avevo 6 giga di RAM, ma minecraft usava mezzo giga appena... ._. in questo caso puoi provare a dare RAM a java, se hai windows puoi usare questo link: ***http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-come-dare-più-RAM-a-minecraft-windows*** se hai mac o altri ti attacchi :D

se sono stato abbastanza esauriente e d'aiuto, leggi la mia firma grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.