Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Furla94

Problema biomi

Domanda

Non riesco a capire perché ma quando genero un nuovo mondo è molto monotono minecraft: mi da sempre i soliti 2 biomi! Che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Dalla 1.8 col nuovo generatore di mondi i biomi si sono notevolmente allargati, per cui diventa più facile spawnare in mondi simili (foresta - prateria - pinete), anche se capita di spawnare in biomi desertici per esempio oppure nel bioma oceano .... Non so che fine abbia fatto la neve, io non ne ho più trovata :(

Quindi comunque il nuovo generatore rende anche più difficile viaggiare da bioma a bioma: mentre prima i biomi erano molto piccoli e messi diciamo alla cavolo (tundra vicino a deserto :ads:), mentre ora seguono (più o meno) una logica e comunque sono molto più grandi. Quindi a seconda di dove spawnate, potrebbe volerci anche molto tempo per trovare un bioma diverso. Altre volte invece si spawna vicino al confine tra biomi ed è molto facile viaggiare tra due o tre biomi. Dipende, come sempre, dal seed :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sono d'accordo con te, 3/4 delle volte spawno su un albero in un bioma di taiga. E' una cosa indecente, ieri ho provato a generare un mondo con la 1.7, decisamente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io nasco sempre in boschi o pinete =.=' i deserti me li sogno così come i canyon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.