Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
kappiere

Regalo cresima cosa?Iphone,Ipad...

Recommended Posts

allora come da titolo mi devo cresimare e come regalo da dei miei zii(che hanno i soldi) non so cosa chiedere se un Iphone un Ipad oppure un pc , che avevo escluso perchè di sicuro non andranno a comprare un pc da uno che li assembla vedendo i giornali vedo computer con delle cose buone e delle cose non buone quindi meglio evitare , allora essendo che ho gia una ps3 non ho deciso di comprarmi un Xbox allora la mia domanda è Iphone4s Ipad2 ? (non consigliatemi altre cose che non sono quelle elencate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un libro di grammatica italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be era in lista ma essendo che a casa ne ho una ventina ancora incelofanati non ne valeva la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco anziché chiedere regali da 300 e passa euro comprati un libro, studia quelli di grammatica e ricorda che nella vita non esiste solo la tecnologia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o vi ho chiesto un parere non di dirmi di studiare quindi perfavore date solo pareri sulla domanda chiesta e non divagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL Te vorresti l' iPad che è una cosa professionale? Ma sei pazzo? Prenditi l' iPhone che è una strafigata, io ho l' iPad ma è mooolto delicato... e poi è grande quanto una piccola rubrica ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti chiedere un eaclusivo rosario elettronico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un libro di grammatica e un I-Phone4s sarebbero i tuoi migliori amici di viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cresima non dovrebbe essere qualcosa di spirituale per chi crede nel Signore?

Non mi pare che sia una festa per acchialappare dei regali così come non lo sono il natale,la pasqua e tutte le feste religiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cresima non dovrebbe essere qualcosa di spirituale per chi crede nel Signore?

Non mi pare che sia una festa per acchialappare dei regali così come non lo sono il natale' date='la pasqua e tutte le feste religiose.

[/quote']

Beh,io tanto sono ateo quindi:

images?q=tbn:ANd9GcQnwSXjDvWVS2clUito2jtPw-lbRB24QwwXsXrbvssoghLJPogR99zVpVnQ9Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh le feste esistono appositamente per incassare regali, non venitemi a dire che ci sono per un'altro motivo. Come se un ragazzino potesse (senza offesa) capire tutte le implicazioni di quel gesto che è un sacramento....

Comunque non andiamo OT. Se volete parlare di religione (nel rispetto di TUTTA l'utenza, cristiana islamica atea scientologista testimone di Geova o neopagana) aprite un tread.

Come consiglio, trovo che l'iPad sarebbe nel tuo caso ridondante, avendo (credo di capire) già un pc e una buona console, dell'iPad non te ne fai ancora nulla, cosa ben diversa rispetto all'iPhone che mi sembra quindi molto più utile.

Poi fosse Syne io chiederei direttamente un Macbook Air :sisi:, oppure un buono per una PSVita e un sacco di giuochini carini :D

Per quello che riguarda il pc, non è detto che debbano per forza prenderti un computer che non ti piace. Non so i tuoi parenti da te come funzioni, ma i miei erano contenti di andare a comprare le cose con me... Io i miei giovanili acquisti li ho fatti tutti così :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be per il pc io essendo che mi daranno ache dei soldi mi faro un piccolo upgrade al mio computer oppure devo vedere se vado insieme ai miei zii a scegliere il pc allora andrebbe ancora meglio però , come seconda scelta , sono indeciso tra un ipad o un iphone essendo che mi troverei più comodo a navigare con il tablet sul divano invece che sulla mia poltrona (comunque io il pc lo uso raramente per giocare lo uso nzi per navigare andare su youtube ecc.) quindi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come seconda scelta ' date=' sono indeciso tra un ipad o un iphone essendo che mi troverei più comodo a navigare con il tablet sul divano invece che sulla mia poltrona (comunque io il pc lo uso raramente per giocare lo uso nzi per navigare andare su youtube ecc.) quindi non so

[/quote']

Dando solo retta a questa frase non sei indeciso per niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh le feste esistono appositamente per incassare regali' date=' non venitemi a dire che ci sono per un'altro motivo. Come se un ragazzino potesse (senza offesa) capire tutte le implicazioni di quel gesto che è un sacramento....

Comunque non andiamo OT. Se volete parlare di religione (nel rispetto di TUTTA l'utenza, cristiana islamica atea scientologista testimone di Geova o neopagana) aprite un tread.

Come consiglio, trovo che l'iPad sarebbe nel tuo caso ridondante, avendo (credo di capire) già un pc e una buona console, dell'iPad non te ne fai ancora nulla, cosa ben diversa rispetto all'iPhone che mi sembra quindi molto più utile.

Poi fosse Syne io chiederei direttamente un Macbook Air :sisi:, oppure un buono per una PSVita e un sacco di giuochini carini :D

Per quello che riguarda il pc, non è detto che debbano per forza prenderti un computer che non ti piace. Non so i tuoi parenti da te come funzioni, ma i miei erano contenti di andare a comprare le cose con me... Io i miei giovanili acquisti li ho fatti tutti così :asd:

[/quote']

Appunto:

images?q=tbn:ANd9GcQnwSXjDvWVS2clUito2jtPw-lbRB24QwwXsXrbvssoghLJPogR99zVpVnQ9Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.