Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

[RICHIESTA] isola f. giganti 1.9 pre 5?

Recommended Posts

non ho mai visto un'isola di funghi giganti "dal vivo", ho girato volando migliaia di oceani, ma niente. se qualcuno conosce un seed per la 1.9 pre 5 (ma penso siano universali per tutte le versioni :D), o se ne trova una in un mondo, si appunti il seed del mondo e me lo passi, grazie. ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo guardi mai GrandeScavatoreNero?

Ecco il seed: "lost" senza le virgolette, non potevi cercare su google?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai, per una volta che è lui a fare la domanda :asd: comunque... Coordinate? E non dirmi che spawni direttamente là perché lo spawn cambia :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai' date=' per una volta che è lui a fare la domanda :asd: comunque... Coordinate? E non dirmi che spawni direttamente là perché lo spawn cambia :S

[/quote']

E' vero scusa dai...però un po' di buona volontà (ne ha così tanta) Comunque nel video dicono che si spawna sull'isola-fungo o nelle immediate vicinanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non è detto :/ forse potrebbero esserci più possibilità... Ma in fondo cosa costa scrivere un paio di coordinate in confronto a viaggiare per l'infinito mondo di Minecraft alla ricerca dell'isola? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si' date=' ma non è detto :/ forse potrebbero esserci più possibilità... Ma in fondo cosa costa scrivere un paio di coordinate in confronto a viaggiare per l'infinito mondo di Minecraft alla ricerca dell'isola? XD

[/quote']

Perchè forse non le ho trovate le coordinate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto syne, dai come si fa; uno legge: [RICHIESTA] isola f. giganti...

*EDIT*: :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.