Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ossen97

ossen97's Modding Tutorials

Domanda

Recommended Posts

  • 0

È vero :( come si fa per i blocchi?

Allora non avete capito nulla dai tutorial di ossen? xD

Per items è shiftedIndex, per i blocchi è blockID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

LoL scherzavo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah ecco LOL Ragazzi iniziate a proporre nuovi tutorial perché secondo i miei calcoli entro una settimana li ho finiti :( Non proponete nè mob nè npc, perché ancora non li voglio studiare v.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

come modificare il menu gui (anche se lo so gia fare) e anche creare blocchi multi texture (anche se lo so gia fare) e magari creare mob ed npc :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uhm... Mi servirebbe sapere come si fa a mettere le multitexture :( ma prima di tutto la generazione dei blocchi nel mondo :asd: mi serve tantissimo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uhm... Mi servirebbe sapere come si fa a mettere le multitexture :( ma prima di tutto la generazione dei blocchi nel mondo :asd: mi serve tantissimo ç_ç

QUOTO quella serve anche a me .-. finche non posso far piovere meteoriti mi serve farli spawnare :asd:

EDIT: non intendo per niente spammare la mia mod che e a questo link :asd:http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Asteroide-Mod-1-2-RELEASE :stone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

-_____- Comunque la generazione sarà tra 2 tutorial, dopo quello dei tool che farò domani. Quindi aspettate o domani o dopodomani e avrete la generazione dei blocchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti prego fallo domani perché dopodomani torno a scuola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma un tutorial su come creare una pianta lo farai?

tipo l'albero che lo pianti e poi piano piano cresce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uhm... Basandomi sulle mie basse capacità di java penso che si potrebbe fare i diversi blocchi che vengono generati nel mondo esattamente come ores, pietre ecc. In fondo gli ores e la pietra hanno bisogno di alcune "caratteristiche ambientali" per potersi generare, no? Altrimenti troveremmo ores di diamanti a mezz'aria in superficie XD Quindi si potrebbe fare la stessa cosa per gli alberi :D e come gli ores controllano d'essere abbastanza e non troppi, si potrebbe programmare tronchi e foglie dell'albero :asd: poi il sapling funzionerebbe quasi nello stesso modo, lo pianti, parte un timer ed alla fine di questo timer (che viene finito subito con bonemeal) scompare e genera i diversi blocchi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uhm... Basandomi sulle mie basse capacità di java penso che si potrebbe fare i diversi blocchi che vengono generati nel mondo esattamente come ores' date=' pietre ecc. In fondo gli ores e la pietra hanno bisogno di alcune "caratteristiche ambientali" per potersi generare, no? Altrimenti troveremmo ores di diamanti a mezz'aria in superficie XD Quindi si potrebbe fare la stessa cosa per gli alberi :D e come gli ores controllano d'essere abbastanza e non troppi, si potrebbe programmare tronchi e foglie dell'albero :asd: poi il sapling funzionerebbe quasi nello stesso modo, lo pianti, parte un timer ed alla fine di questo timer (che viene finito subito con bonemeal) scompare e genera i diversi blocchi :asd:

[/quote']

a questo ci ero arrivato... ma come si fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E lo chiedi a me? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Farò un tutorial sulla coltivazione sia di alberi che di piante come il grano. :goldore: Li aggiungo alla mia lista, non a quella al primo post, non ho voglia di modificare v.v Comunque commentate su Youtube con i tutorial che volete e li aggiungo qua ci sono troppi post ogni giorno e alcune ideee magari rimangono indietro e non le vedo v.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se è uno voglio che sia la generazione dei blocchi :goldore: se due voglio che uno dei due sia la generazione dei blocchi :goldore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

mi sa tanto che oggi non si collega neanche per fare il tutorial =C

comunque sarebbe bello se mettessero un topic sul modding di minecraft...

così possiamo aiutarci a vicenda scambiarci codici e se si vuole come ossen fare tutorial...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma uffi ç_ç Questa sarà una giornata buca, non ho niente da fare... ç_ç A LunarCraft ci lavoro con ciuccio2000 e non ha ancora loggato... Non posso lavorare alla mod perché Ossen non pubblica il tutorial... ç___________________ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io l'ho fatto il tutorial, ma lo devo rifare D: Comunque adesso lo rifaccio (Non chidetemiil perché)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Perché? :goldore: grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Perché sono un cogliionee. L'ho tolto pensando non funzionasse il codice, poi sono riuscito con x-ray a trovare i blocchi -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Benebene :goldore: finiscilo dai :3 E ti do un +1 se mi spieghi se c'è un modo per dare + +1 (:goldore:) ad una persona... Perché posso solo aggiornare quello precedente :C Mi sa che l'ha fatto Guru quando io e ciuccio2000 abbiamo minacciato di portarci a 1000000 di reputazione a vicenda... :goldore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In rendering... Comunque ho visto che ha tolto "i punti doppi" perché prima ne avevo 2 di eBloox ora ne ho 1 D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.